Anticipazioni Amici Serale terza puntata: chi è stato eliminato? Spoiler

Pubblicato il 4 Aprile 2024 alle 12:45

Amici news, spoiler e tutto sulla registrazione della terza puntata del Serale di Amici in onda sabato 6 aprile 2024 in prima serata su Canale 5

Anticipazioni Amici Serale terza puntata: chi è stato eliminato? Spoiler

Nuovo appuntamento con le anticipazioni della registrazione del Serale di Amici. Sabato 6 aprile 2024 va in onda la terza puntata. Chi saranno gli ospiti? Chi dovrà dire definitivamente addio al talent show? La scorsa settimana sono stati eliminati Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse in un colpo solo. Pare che abbiano fatto pace dopo un’accesa discussione per una sfida imposta da Raimondo Todaro.

Molti spettatori si domandano: che cosa sta succedendo a Holden? Il cantante sembra essere in stallo al punto da nascondersi dietro un microfono. Al debutto del Serale di Amici 23 era indicato come il favorito e papabile vincitore almeno della sua categoria, ma la posizione è stata ribaltata. Come evidenziato da Lorella Cuccarini, il figlio di Paolo Carta sta mostrando non poche lacune nelle performance, apparendo spaesato e alla ricerca di una propria chiave di svolta.

Come mostrato durante gli ultimi daytime di Amici mandati in onda, Anna Pettinelli ha definito Mida una lagna continua. L’insegnante di canto vorrebbe che il cantante sfidasse la sua allieva Martina con il brano di Francesco De Gregorio intitolato La Donna Cannone. Questa volta per aiutarlo, Anna ha deciso di concedergli il pianoforte in modo che non possa usare l’autotune. Nella registrazione del Serale di Amici di oggi scopriremo l’esito di questo guanto di sfida, salvo colpi di scena.

Ospiti Amici Serale terza serata e guanto di sfida annullato

Le anticipazioni della terza puntata del Serale di Amici rivelano che Maria De Filippi ha deciso di avere come ospite musicale in studio Tananai, il quale ha cantato il suo ultimo singolo dal titolo "Veleno". Come ospite comico, invece, la padrona di casa ha aperto le porte a Barbara Foria. La puntata è cominciata con Cristiano Malgioglio, il quale ha scelto la busta numero 2, facendo scendere in campo Anna Pettinelli con Raimondo Todaro, contro Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. La sfida è entrata subito nel vivo con una competizione di canto che ha visto scontrarsi Martina contro Mida, che hanno cantato «La donna cannone». Tale sfida, però, è stata annullata in quanto reputata non equa. Questo, ovviamente, ha scatenato delle liti che hanno coinvolto soprattutto la Pettinelli e la Cuccarini.

Dopo questo inconveniente, dunque, si è passati ad un altro guanto di sfida scelto da Anna Pettinelli. La coach ha scelto di contrapporre Sarah e Lil Jolie sulle note di «Quando finisce un amore». Anche in questo caso non sono mancati gli inconvenienti a causa di alcuni disagi con l’audio. La sfida è stata vinta da Lil Jolie. Poi si è passati alla sfida tra Martina e Mida, vinta dalla prima con il brano "Chandelier", mentre Mida ha cantato «Papaya di Villabanks». Ad aggiudicarsi la vittoria di questa manche è stata la squadra formata da Pettinelli-Todaro. Mida, Lucia e Sofia sono finiti al ballottaggio. Il primo è stato subito salvato, mentre la seconda è finita al ballottaggio eliminatorio.

Seconda e terza manche, nuova sfida tra prof e ballottaggio finale

Largo poi alla seconda manche. Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno sfidato la squadra formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. La prima sfida ha visto Petit contro Gaia, e ha trionfato il primo. La seconda prova, invece, è stata annullata, in quanto Michele Bravi non sapeva chi scegliere, a sfidarsi erano Martina e Dustin. In ultimo, Holden e Petit hanno sfidato Lil Jolie e hanno vinto i primi cantando "Tango" di Tananai.

Per quanto riguarda il guanto di sfida dei prof, invece, questa gara non è stata vinta da nessuno, in quanto è terminata in pareggio. In ogni caso, i CuccaLo hanno ballato "Tribale", gli Zerbi-Cele hanno danzato sotto le note di un mix di Annalisa e Rudy ha fatto anche uno spogliarello e, infine, si sono esibiti Pettinelli-Todaro, che hanno ballato sulle note di una canzone anni 60 di Rita Pavone.

La terza manche ha visto sfidarsi le squadre formate da CuccaLo e Zerbi-Cele. Petit ha battuto Sarah, mentre Marisol ha vinto su Mida. Al ballottaggio sono andati Mida e Sofia, e quest’ultima ha avuto la peggio finendo al ballottaggio eliminatorio, che ha visto sfidarsi Lil Jolie, Sofia e Lucia. Nella terza puntata del Serale di Amici è prevista una sola eliminazione. La prima a salvarsi è stata Lil Jolie, dunque, una delle due ballerine dovrà abbandonare la scuola. Lil ha cantato «Uomini soli», Sofia ha ballato «L’ultima Poesia e Vogue», mentre Lucia ha ballato «Pretty Woman e Listen». Chi avrà la peggio?


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi