Anticipazioni Amici Serale 5° puntata: Lil Jolie, Sarah ed eliminati
Chi esce tra Lil Jolie e Sarah Toscano? Amici news, spoiler, ospiti e anticipazioni sulla registrazione del Serale in onda sabato 20 aprile 2024 in prima serata su Canale 5
Pongo-regolamento ad Amici, ma questa è una questione nota che ogni anno fa discutere i fan degli allievi e del programma. Gli imprevisti quest’anno sono all’ordine del giorno: dopo l’addio di Mew e Matthew, l’andata e il ritorno di Ayle poi eliminato al Serale, il cambio di squadra di Lil Jolie e Nicholas Borgogni, Gaia De Martino infortunata che potrebbe arrivare alla finale senza ballare grazie alla sua supplente Aurora Ranvestel e, in ultimo, l’eliminazione tra due protagoniste rimandata di una settimana.
Nella registrazione del Serale di Amici di oggi e in onda sabato 20 aprile 2024 scopriremo chi tra Sarah Toscano e Lil Jolie sarà eliminata. Sette giorni fa Michele Bravi (che ha dichiarato di essere fidanzato) si è astenuto nel dare una sua preferenza perché entrambe erano state tra le migliori ad esibirsi. Una forzatura del regolamento che potrebbe causare anche un nuovo colpo di scena, ovvero nessuna eliminazione. Oltre al repertorio classico, Sarah e Lil Jolie canteranno due canzoni scelte per loro da Bravi, rispettivamente Per un’Ora d’Amore dei Matia Bazar e Cercami di Renato Zero. Non sarebbe una sorpresa che nella quinta puntata del Serale di Amici di sabato 20 aprile 2024 ci fossero due eliminazioni.
Lil Jolie eliminata dal Serale: anticipazioni Amici 20 aprile 2024
Gli spoiler sulla registrazione del Serale di Amici rivelano che Lil Jolie è stata eliminata perdendo contro Sarah Toscano. Allieva della 23esima edizione sin dalla prima puntata, era riuscita a conquistare tutti gli insegnanti cantanto la cover Per un’Ora d’Amore e il suo inedito Follia. Ad offrirle il banco era stato Rudy Zerbi. Durante il suo percorso ha cambiato look e Anna Pettinelli l’ha voluta fortemente nel suo team dandole la maglia del Serale.
La prima manche si è consumata la sfida tra il team Rudy Zerbi-Alessandra Celentano e quello di Lorella Cuccarini-Emanuel Lo. Il primo duello tra Sofia e Holden è stato annullato per colpa dell’indecisione di Giuseppe Giofrè a esprimere un giudizio. Marisol ha vinto contro Mida, quest’ultimo contro Dustin mentre Petit contro Sarah.
Nella seconda manche a sfidarsi sono stati gli Zerbi-Cele, vincitore della manche precedente, contro la squadra Anna Pettinelli-Raimondo Todaro: Holden ha avuto la meglio su Martina, Aurora ha portato a casa il punto sfidando Holden e Petit ha vinto nella sfida contro Aurora.
Nella terza manche si è ripetuto il confronto tra Zerbi-Cele e i CuccaLo, quest’ultimi perdenti di nuovo: Holden ha avuto la meglio su Sarah; Sofia ha vinto contro Petit ma ha perso contro Marisol.
Nel corso della puntata, Cristiano Malgioglio ha stroncato Petit: l’allievo ha cantato un brano di Lucio Dalla (che si sarà rivoltato nella tomba!) remixato a una canzone di Liberato. Il cantante è stato protagonista anche di un altro momento: grazie al pubblico che ha urlato «bacio bacio», ha baciato Marisol. Mida ha presentato Que Pasa e il nuovo singolo è pronto a diventare un vero e proprio tormentone estivo. Al ballottaggio finale sono finiti Mida, che è stato salvato, Aurora (supplente di Gaia) e Sarah: una tra loro è stata eliminata e lo si scoprirà solo al termine della puntata di sabato.
Ospiti Serale di Amici sabato 20 aprile 2024: Nigiotti torna da Maria
Ospite del Serale di Amici sabato 20 aprile 2024, Enrico Nigiotti presenterà il suo ultimo brano dal titolo Occhi Grandi disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le principali piattaforme di streaming e download. Nel suo moderno stile cantautorale, Enrico firma una power ballad insieme a Jvli che ne ha curato anche la produzione con Enrico Brun. Al Serale torna anche Barbara Foria, attrice, comica e conduttrice, imitatrice di personaggi televisivi come Barbara d’Urso e Myrta Merlino.
ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi
Notizie
20 Ottobre 2024
Grande Fratello sondaggi 21 ottobre 2024: chi sono i più votati
Potrebbero interessarti