Amici Serale, anticipazioni terza puntata 5 aprile 2025: eliminato, ospiti e lite
Spoiler e anticipazioni sulla terza puntata del Serale di Amici di sabato 5 aprile 2025: chi è uscito, chi è finito al ballottaggio e la lite tra Zerbi e Pettinelli con l’intervento di Amadeus

Amici news, ospiti e anticipazioni terza puntata del Serale 5 aprile 2025
Le anticipazioni della terza puntata del Serale di Amici, in onda sabato 5 aprile 2025 in prima serata su Canale 5, vedrà un eliminato nel corso della serata e il ballottaggio finale tra due allievi. Solo uno di loro si salverà. Ancora una volta, ci sarà un parterre ricco di ospiti: Alessandra Amoroso presenterà il suo nuovo singolo "Cose Stupide", già in rotazione radiofonica. I PanPers al Serale faranno divertire il pubblico con i loro scheck; addirittura lanceranno un guanto di sfida ad Alessandra Celentano cantando sulle note di "Pastello Bianco" dei Pinguini Tatti Nucleari, "La Celentano è stronz… dalla prima elementare". In collegamento anche Riccardo Zanotti.
Amici spoiler 5 aprile 2025: chi ha vinto le gare nella terza puntata del Serale
La terza puntata del Serale di Amici di sabato 5 aprile 2025 si aprirà con il duello che vedrà in pista Zerbi-Cele vs Petti-Letti. Al ballottaggio finiranno Nicolò, TrigNO e Francesca: Nicolò sarà il primo a salvarsi. TrigNO e Francesca si sfideranno nuovamente e la ballerina si salverà quindi TrigNO andrà al ballottaggio.
Zerbi- Cele hanno sfidato CuccaLO nella seconda manche. Chiara finirà a rischio eliminazione mentre Chiamamifaro e Daniele si salveranno. Nella terza manche le squadre si sfideranno per una seconda volta. Con le vittorie di Francesco, Alessia e Antonio, al ballottaggio finirà Luk3. Alla fine si salverà Chiara, mentre uno tra TrigNO e Luk3 sarà eliminato dal Serale di Amici. Chi uscirà dopo l’eliminazione di Raffaella Mitaritonna?
Anticipazioni Serale Amici terza puntata: scontro tra Pettinelli e Zerbi
Anche nel terzo appuntamento non mancherà una lite tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi al Serale di Amici. I due docenti di canto avranno da ridire sulla potenza vocale sia di Antonia che di Nicolò. Nel dettaglio, per la speaker il timbro del suo allievo è migliore, "dieci volte meglio", rispetto a quella della ragazza. Nella diatriba si intrometterà Amadeus, che confesserà pubblicamente la sua preferenza per Antonia.
ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi
Notizie

Potrebbero interessarti
