Amici di Maria De Filippi novità: cambio orario e primo possibile allievo «famoso»

Pubblicato il 5 Settembre 2024 alle 15:53

In queste ore sono emerse delle interessanti novità che riguardano la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi. Ecco che cosa è emerso.

Amici di Maria De Filippi novità: cambio orario e primo possibile allievo «famoso»

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, talent show di Canale 5 che dovrebbe prendere il via da domenica 15 settembre 2024, si accinge a subire dei cambiamenti molto interessanti. In questi giorni è trapelata la notizia secondo la quale Raimondo Todaro non farà più parte del cast di insegnanti della scuola, anche se la conduttrice pare stia facendo di tutto per fargli cambiare idea. Questa, però, non è l’unica novità che riguarda il format. Stando a quanto rivelato in queste ore da Giuseppe Candela, infatti, il talent show subirà anche una variazione importante dal punto di vista dell’orario di messa in onda. In queste ore, poi, è trapelata anche un’indiscrezione inerente il primo possibile allievo che, a quanto pare, sembra essere il figlio di un noto regista.

Cambio orario per Amici di Maria De Filippi: ecco cosa succederà

Interessanti novità e cambiamenti nei programmi di Maria De Filippi. A subire delle variazioni pare sia Amici. La trasmissione dovrebbe riaprire i suoi battenti domenica 15 settembre, tuttavia, ci sarà una variazione dal punto di vista dell’orario. Stando a quanto emerso in queste ore, infatti, il talent show inizierà alle 14:00 per terminare alle ore 16:00 in punto. Questo, dunque, vuol dire che il format, nella versione pomeridiana che precede quella serale che partirà più in là, durerà solamente 2 ore, ovvero, mezz’ora in meno rispetto al passato.

Al momento non sono state rese note le cause di questa variazione oraria, tuttavia, è molto probabile che il tutto sia dovuto ad esigenze di palinsesto da parte di Mediaset. Per lo stesso motivo, infatti, anche la partenza di Uomini e Donne è slittata, pare di una settimana, per consentire la messa in onda di una serie tv. Al contempo, poi, si vocifera anche di un possibile slittamento della data di partenza di Amici. Non si esclude, infatti, che il talent show possa iniziare il 22 settembre, una settimana dopo la data prevista.

Amici 24: ecco chi potrebbe essere il primo allievo «famoso»

Restando sempre in tema, poi, in queste ore Dagospia ha svelato un’indiscrezione in merito ad un allievo che dovrebbe prendere parte al programma di Maria De Filippi. Tra i concorrenti della nuova edizione di Amici, infatti, pare potrebbe esserci anche Ilan Muccino, figlio del noto regista Gabriele Muccino. Lui è un cantante, il quale pare abbia partecipato alle selezioni del programma. Il giovane, inoltre, ha recitato anche in uno dei film diretti da suo padre, ovvero, «Gli anni più belli». Nel 2021, invece, partecipò a Sanremo Giovani. Al momento, però, questa resta un’indiscrezione in attesa di conferma ufficiale.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi - Maria De Filippi