Amici 24: Lorella Cuccarini rimpiazza Todaro, al suo posto un cantante

Pubblicato il 22 Agosto 2024 alle 11:30

ANTEPRIMA - Dopo lo scoop di Dagospia su Raimondo Todaro via da Amici, TvperTutti.it apprende che Lorella Cuccarini potrebbe tornare al ballo e il suo posto preso da una new-entry

Amici 24: Lorella Cuccarini rimpiazza Todaro, al suo posto un cantante

Nelle ultime ore Dagospia ha dato notizia su Raimondo Todaro via da Amici di Maria De Filippi e questo ha aperto nuove possibilità per i ruoli di insegnanti all’interno del talent show. TvperTutti.it apprende che Lorella Cuccarini, attualmente professoressa di canto, potrebbe tornare alla cattedra di ballo, la stessa che ha ricoperto per la prima volta nel 2020, quando fu chiamata a sostituire Timor Steffens. Questa mossa lascerebbe vacante il ruolo di insegnante di canto, aprendo la strada all’arrivo di una nuova figura nel corpo docenti.

Lorella Cuccarini è una figura di spicco all’interno di Amici, avendo ricoperto ruoli in due categorie diverse, un primato nella storia del programma di Maria De Filippi. La sua versatilità e il suo impegno l’hanno resa una delle insegnanti più amate dal pubblico, sia come professoressa di ballo che di canto. La sua eventuale riconferma nella cattedra di ballo non è ancora stata confermata al 100%, lasciando spazio a diverse indiscrezioni e ipotesi sui futuri sviluppi.

Raimondo Todaro via: i papabili sostituti ad Amici 24

In caso di un ritorno della Cuccarini alla cattedra di ballo, si stanno facendo strada diversi nomi per il ruolo di insegnante. Tra i più quotati, spicca quello di Elena D’Amario, una presenza costante nel corpo di ballo dei professionisti di Amici da circa un decennio. Le voci sul suo possibile passaggio al ruolo di insegnante circolano già da febbraio 2024. Di recente anche il settimanale Chi ha menzionato il suo nome, considerandola la candidata più probabile per succedere a Raimondo Todaro. Un altro nome molto discusso è quello di Adriano Bettinelli, ex allievo e successivamente professionista di Amici. Il portale Quotidiano.net ha riportato la notizia del suo possibile ritorno nella Scuola più longeva del piccolo schermo, anche se non è ancora chiaro in quale ruolo. Se da un lato potrebbe tornare come professionista, dall’altro non si esclude la possibilità che possa essere il nuovo insegnante di ballo.

Un terzo possibile sostituto è Stefano Oradei, ex insegnante di Ballando con le Stelle. Il professionista ha espresso pubblicamente il desiderio di entrare nel cast di Amici 24, sottolineando come il programma gli permetterebbe di continuare a fare ciò che ama di più: insegnare danza. Infine, tra i nomi meno papabili ma comunque considerati, c’è Samuel Peron, recentemente protagonista de L’Isola dei Famosi, dove ha raggiunto la finale. La sua partecipazione ad Amici sarebbe meno probabile, ma non impossibile, soprattutto se Mediaset volesse premiarlo dopo la sua avventura nel reality.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi