Amici 24, Celentano contro Alessia viziata. Trigno patto con Pettinelli
Trigno riconquista la fiducia di Anna Pettinelli mentre Alessandra Celentano se la prende con Alessia: ecco cosa è successo dopo la puntata di Amici 24
Amici 24 continua a regalare colpi di scena. Dopo la puntata di domenica 19 gennaio 2025, Alessia ha vissuto un momento di forte crisi emotiva, mentre Trigno è riuscito a riconquistare la maglia dopo un confronto intenso con la professoressa Anna Pettinelli, ma andiamo con ordine.
Alessia crolla ad Amici 24: strigliata di Alessandra Celentano
Alessia ad Amici 24, ballerina di latinoamericano, ha avuto un crollo emotivo a seguito della classifica stilata dalla giudice esterna Rebecca Bianchi. La ballerina è arrivata penultima e si è sentita profondamente delusa dal giudizio ricevuto, in cui è stata definita "un po’ esagerata". Durante una pausa pubblicitaria, Alessia si è confidata con la compagna Antonia, mostrando tutta la sua frustrazione: "Mi rode il c*lo anche a me e vorrei salire in classifica. Non settimane sempre in basso. M’impegno come s’impegnano gli altri".
Antonia ha cercato di consolarla, ricordandole i suoi successi passati, come i due mondiali vinti. Ma Alessia, esasperata, ha replicato: "E allora sono semplicemente nel posto sbagliato. Devo continuare a fare quello che facevo prima". Nonostante i tentativi di conforto da parte di Luk3 e degli altri compagni, Alessia non è riuscita a trattenere le lacrime. La situazione ha attirato l’attenzione di Alessandra Celentano, che l’ha convocata in sala danza per un confronto diretto:
"Ma cosa piangi Alessia? Ti ho scelta perché mi piaci tanto. Secondo te io non capisco niente e ti tengo qua in un posto sbagliato? Capisco che hai vinto due mondiali, che probabilmente sei anche un po’ viziata, però qui gareggi con ragazzi che fanno stili diversi"
La professoressa ha poi aggiunto: "Basta lamentarsi, dovete essere contenti di essere in questo posto".
Amici 24, Trigno riconquista la maglia: la promessa alla Pettinelli
Un altro momento cruciale del daytime è stato il confronto tra Trigno e Anna Pettinelli. Dopo la sospensione della maglia decisa dalla professoressa per una reazione considerata troppo aggressiva, il cantante ha affrontato le sue difficoltà, ammettendo di avere problemi nella gestione della rabbia.
Durante il dialogo, la Pettinelli ha messo alla prova la determinazione di Trigno: "Facciamo un patto. Tu non tradisci te stesso e non tradisci me, e io ti ridò la maglia. Parola di uomo?" Trigno, visibilmente emozionato, ha risposto: "Di ragazzo che vuole essere uomo, sì".
Dopo l’abbraccio con la professoressa, Trigno ha ripreso ufficialmente il suo posto nella Scuola, promettendo di lavorare su se stesso per non deludere le aspettative.
ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi
Notizie
Potrebbero interessarti