Amici 23, finalista assente alla festa post finale, è caos: chi è e perché

Pubblicato il 19 Maggio 2024 alle 13:20

Dopo la messa in onda della finale di Amici 23, che ha visto trionfare Sarah Toscano, gli ex allievi della scuola si sono cimentati nella grande festa, ma una grande assenza sta generando sgomento.

Amici 23, finalista assente alla festa post finale, è caos: chi è e perché

Sabato 18 maggio 2024 è andata in onda la finale di Amici 23. Dopo ben sei mesi, il talent show condotto e amato da Maria De Filippi ha chiuso i battenti di questa edizione, facendo peraltro il botto dal punto di vista degli ascolti. Dopo la messa in onda della puntata, poi, gli ex allievi si sono cimentati nella consueta festa per trascorrere tutti insieme gli ultimi momenti all’interno della scuola più famosa della tv. All’appello hanno partecipato, naturalmente, tutti i finalisti, tranne uno in particolare. Uno dei sei concorrenti arrivati fino all’ultimo step del format, infatti, ha preferito assentarsi, cosa che, ovviamente, ha generato, e sta generando tuttora molto sgomento. La persona in questione è Holden, che ieri è riuscito ad aggiudicarsi il quinto posto ed ha ottenuto come premio quello della Radio. Come mai il giovane era assente? A quanto pare ci sarebbe una spiegazione, anche se non sembra essere molto convincente.

La festa post finale di Amici: l’assenza di Holden insospettisce

Al termine della finale di Amici (QUI tutto quello che è successo), i concorrenti di questa edizione si sono cimentati in una favolosa e sfrenata festa. L’evento è stato allestito all’interno dello studio pomeridiano di Amici e tutti i ragazzi si sono divertiti tra canti e balli. Ad essere la vera anima della festa è stato Mida, il quale è riuscito ad intrattenere i presenti in un modo strepitoso. Il giovane, infatti, si è esibito in alcuni brani celebri, come nel vero e proprio inno di questa edizione di Amici, ovvero, «Rossofuoco», ma non solo. Il giovane ha cantato anche «Que Pasa» il nuovo singolo.

Ad ogni modo, a rendere la festa più divertente è stato anche Petit, che ha approfittato anche lui di questa ultima occasione per esibirsi all’interno della scuola di Amici. Insomma, tra tutti i protagonisti si è respirato un clima goliardico e finalizzato, soprattutto, a festeggiare la vittoria di Sarah Toscano. Sempre Mida, infatti, ad un certo punto della serata ha richiamato l’attenzione di tutti i presenti facendo una dedica alla ragazza: «Fermi tutti, vorrei dire una cosa, adesso vorrei un casino per Sarah al mio tre, una ragazza umile, brava, che ha vinto meritatamente». Tutti, naturalmente, si sono accodati ai festeggiamenti, tutti tranne Holden. Il quinto classificato, infatti, non è apparso nei video che sono stati pubblicati sui social, cosa che ha generato molto sgomento.

Ecco perché Holden si è assentato: il motivo non convince

La festa post finale di Amici è stata immortalata sui social principalmente da Dustin, il quale è stato il vero reporter di tutto l’evento. Ebbene, nei suoi video e foto non appare mai Holden. Pare, infatti, che il ragazzo abbia deciso di non prendere parte alla serata o, comunque, abbia deciso di andare via prima, non restando a festeggiare tutta la notte con i suoi ex compagni d’avventura. Dietro questo gesto ci sarebbe una spiegazione, ovvero, pare che il ragazzo si sia assentato semplicemente per prendere un po’ d’aria al di fuori e fare qualche fotografia. Ad ogni modo, questa spiegazione non ha convinto molto i telespettatori della trasmissione, che non possono fare a meno di continuare ad essere molto sospettosi.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi