Amici 22: Arisa fidanzata dopo Vito Coppola? Rivelazioni su vita privata

Pubblicato il 14 Ottobre 2022 alle 10:00

L’insegnante di canto del talent di Maria De Filippi si è concessa una lunga intervista piuttosto intima sulla sua vita privata: ha un nuovo compagno?

Amici 22: Arisa fidanzata dopo Vito Coppola? Rivelazioni su vita privata

Dopo essere migrata verso altri lidi, Arisa è tornata ad Amici 22. Lo stop di un anno dal talent di Maria De Filippi le ha permesso di partecipare in qualità di concorrente a Ballando con le Stelle che le è valsa la vittoria con Vito Coppola. La coppia è stata una delle più chiacchierate tra tutte le edizioni del programma condotto da Milly Carlucci: tra loro era nata una relazione. Il ballerino napoletano, oggi nella trasmissione inglese Strictly Come Dancing, ha confessato di recente di condividere con l’artista solo un rapporto di amicizia. Oggi Arisa è fidanzata? Sembra aver dimenticato Vito con un altro uomo. La rivelazione è arrivata durante l’intervista concessa al settimanale Gente:

"Ho un’amicizia profonda con un uomo interessante e colto che non appartiene al mio ambiente"

Arisa svela un retroscena sui ragazzi di Amici 22: le sue parole

Non è la prima volta che ad Arisa viene affidato il ruolo di professoressa di Amici di Maria De Filippi. Era la stagione 2020-21 e fu una delle sorprese più belle di quell’edizione ricordata soprattutto per i siparietti avuti con Rudy Zerbi. La cantante rappresenta una marcia in più all’interno della trasmissione; forse per tale motivo è stata preferita ad Anna Pettinelli. Alla rivista Gente ha confessato che Amici 22 è una esperienza bellissima e stare con questi ragazzi la arricchisce:

"Per loro mi sento un po’ come la sorella maggiore, un po’ come la mamma. Amo poterli seguire, essere d’aiuto in questa loro fase delicata di vita, fatta di sogni, speranze e ambizioni. Sono puri, carini, talentuosi"

Arisa svela un sogno: «Voglio avere un figlio anche sola»

40 anni compiuti, Arisa ha affrontato il tema della maternità confessando un suo desiderio che spera di realizzare in futuro. Non ha nascosto di avere un forte istinto a fare la mamma:

"Mi piacerebbe avere un figlio. E se lo avessi mi dedicherei a lui molto, cercherei di capirlo e di accompagnarlo nella sua crescita. Di indole mi sento mamma. E ti confesso che un bambino lo vorrei anche da sola"

Ad oggi sembra non credere troppo nell’amore. Il padre la sgrida sempre perché non ha una relazione stabile e duratura, ma "io gli dico che l’amore è una questione di fortuna".


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi