Alessia Marcuzzi su TV8 alla guida di un altro show: dettagli e cast
Alessia Marcuzzi si accinge a cimentarsi nella conduzione di un nuovo show per lei, che andrà in onda su TV8. Ecco di cosa si tratta e cosa farà.
Da quando decise di allontanarsi da Mediaset, con l’intento di concentrarsi di più sulla sua vita privata, Alessia Marcuzzi pare sia rinata anche dal punto di vista professionale. La Rai subito l’ha adocchiata, ma non solo. Oltre che condurre dei programmi sulla rete di Stato, la prossima settimana Alessia Marcuzzi debutta su Tv8 alla guida di un programma del tutto nuovo per lei, stiamo parlando di GialappaShow. La notizia è stata annunciata da Giuseppe Candela mediante il suo account X. Il format prenderà il via mercoledì 10 aprile 2024 in prima serata. La Marcuzzi, però, non sarò affatto da sola in questa nuova avventura, ma sarà accompagnata da personaggi che, sicuramente, saranno in grado di tenere alto il livello di goliardia e interazione in studio.
Alessia Marcuzzi su TV8 a GialappaShow: info sul format e dettagli
Alessia Marcuzzi si accinge a cimentarsi nella conduzione di GialappaShow su Tv8. in una nuova avventura da mercoledì 10 aprile 2024. Si tratta di un programma divertente, che si pone come unico obiettivo quello di intrattenere il pubblico e far trascorrere ai telespettatori qualche ora di svago e di pura comicità. Le puntate previste sono sette, più un’ottava dedicata al meglio di tutte quelle andate in onda. Lo show, inoltre, andrà in onda anche contemporaneamente su SkyUno.
Per l’occasione, ad affiancare la Marcuzzi ci saranno non soltanto i suoi amici e colleghi della Gialappa’s Band, ma anche lo spumeggiante Mago Forrest, il quale è entusiasta e non vede l’ora di sfoderare tutte le sue nuove doti e i suoi trucchi di magia. All’interno del cast, però, c’è anche un’altra novità. Il programma si prepara ad aprire i battenti anche a Maccio Capatonda che, con le sue battute e la sua sagacia, sicuramente sarà in grado di arricchire lo show con tanto divertimento. Inoltre sono stati confermati anche Ubaldo Pantani, Marcello Cesena, Simona Garbarino, Brenda Lodigiani, Stefano Rapone, Valentina Barbieri, Gigi e Ross, Alessandro Betti, Toni Bonji e tutti gli altri esponenti del vecchio cast dello show. I padroni di casa hanno rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni in cui hanno detto:
"A dire il vero, non ci aspettavamo neanche noi che GialappaShow andasse così bene, era un terreno nuovo. Abbiamo cercato di fare un programma che fosse divertente e non stupido, mettendo cose inedite e attuali. Noi stessi ci siamo dovuti adeguare, e ora i social sono invasi dei nostri pezzi perché sono brevi"
Mago Forrest, dal canto suo, ha voluto ringraziare Tv8 per avergli concesso questo terzo mandato alla guida di GialappaShow. A quanto pare, vuol dire che ha fatto un buon lavoro nelle precedenti edizioni. Ad intervenire sono stati anche i due nuovi acquisti, ovvero, Max Giusti e Maccio Capatonda. Il primo ha affermato che tutto sia nato un po’ per caso. Lui era impegnato con lo spettacolo Il Marchese del Grillo, quando ha ricevuto la proposta, ed è stato molto lieto di accettare. Maccio, invece, ha ringraziato la Gialappa’s Band e si è detto felice di tornare nel mondo in cui è nato. Poi ha fatto uno spoiler:
"Proporrò due format, il primo sarà quello dei classici trailer dei film che tutti conoscono. Con l’altro, visto che ormai si fanno documentari su ogni cosa, mostrerò i trailer di docufilm monografici su persone comuni"
ARGOMENTI: Alessia Marcuzzi
Notizie
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop