Alessia Marcuzzi sbarca su Prime Video: dettagli format e doppio ruolo in Rai?
Alessia Marcuzzi è pronta a sbarcare su Prime Video a partire dalla prossima stagione televisiva. Per la conduttrice, inoltre, sono previsti anche degli impegni in Rai.
I momenti in cui Alessia Marcuzzi decise di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e della televisione sono, ormai, piuttosto lontani. La donna, infatti, è tornata nuovamente attiva in questo ambito e, specie durante la prossima stagione televisiva, sarà molto impegnata in diversi progetti. Tra di essi ne è appena spuntato uno nuovo che vede Alessia Marcuzzi su Prime Video. La presentazione dei palinsesti, infatti, ha confermato che la donna condurrà un nuovo format intitolato Red Carpet - Vip al tappeto. Si tratta di una sorta di reality show che andrà in onda sulla piattaforma di Amazon a partire dal 2025. Questo impegno, però, non dovrebbe andare ad intralciare quelli presi con la Rai per la prossima stagione televisiva. Dunque, per la Marcuzzi si prospetta un autunno decisamente di fuoco dal punto di vista professionale.
Alessia Marcuzzi su Prime Video: tutti i dettagli del programma che condurrà
Il nuovo programma che condurrà Alessia Marcuzzi su Prime Video è prodotto da Blu Yazmine per Amazon MGM Studios. Per quanto riguarda le caratteristiche del format chiamato Red Carpet - Vip al tappeto, esse prevedono che tre squadre di bodyguard dovranno sfidarsi tra loro. Lo scopo sarà quello di riuscire a portare a destinazione le celebrità che accompagneranno. Lungo tutto il tragitto, i vip in questione dovranno camminare solamente su di un tappeto rosso appositamente steso dai bodyguard. Ogni qualvolta un vip finirà per mettere anche solo un piede al di fuori del tappeto, perderà una delle guardie del corpo.
Alla fine, poi, vincerà la squadra che riuscirà a portare a compimento l’opera e riuscirà a mantenere il maggior numero di bodyguard in gara. Insieme ad Alessia Marcuzzi ci sarà anche la Gialappa’s Band che, ovviamente, avrà il compito di rendere tutte le puntate più frizzanti e movimentate grazie ai loro commenti e interventi pungenti e ironici.
Doppio ruolo in Rai per Alessia Marcuzzi? Retroscena
Questo nuovo impegno professionale di Alessia Marcuzzi, però, non andrà ad intaccare gli impegni che la conduttrice romana ha già preso con la Rai. Nella prossima stagione televisiva, infatti, la presentatrice dovrebbe prendere il posto di Loretta Goggi come terzo giudice di Tale e Quale Show (QUI le ultime decisioni trapelate a riguardo), ma non solo. Si vocifera anche di un interessante ruolo durante la prossima edizione del Festival di Sanremo 2025 condotta da Carlo Conti. Pare, infatti, che dietro le quinte di Viale Mazzini si stia pensando di affidare proprio a lei il ruolo di co-conduttrice della kermesse canora.
Al momento, però, la notizia non è ufficiale, pertanto, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo prima di avere delle informazioni più precise a riguardo. Nel frattempo, Alessia si sta godendo le vacanze estive, anche perché la prossima stagione tv sarà molto impegnativa per lei. Di recente sembrerebbe esserci stato anche un riavvicinamento con l’ex marito Paolo Calabresi Marconi, ma nessuno dei due ha rotto il silenzio sulla faccenda, quindi, tutto è da vedere.
ARGOMENTI: Alessia Marcuzzi
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti