Alberto Matano fa il verso a Barbara d’Urso: VIDEO ’choc gold col cuore’

Pubblicato il 3 Ottobre 2024 alle 20:45

Ancor prima di sbarcare a Ballando con le Stelle, Barbara d’Urso ha fatto capolino in un servizio in esclusiva de La Vita in Diretta. Cosa ha detto Alberto Matano contro l’ex competitor

Alberto Matano fa il verso a Barbara d’Urso: VIDEO ’choc gold col cuore’

Alberto Matano ha sorpreso il pubblico durante la puntata de La Vita in Diretta, andata in onda giovedì 3 ottobre 2024, lanciando un’anteprima esclusiva. Il conduttore ha trasmesso in diretta un video delle prove di Barbara d’Urso come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle. La notizia, annunciata dal giornalista con entusiasmo – "Ho un’anteprima assoluta, un video choc gold col cuore" – ha mostrato la d’Urso impegnata in una bachata e una salsa, accompagnata dal giudice e ballerino internazionale Gianni Scandiffio.

Barbara d’Urso, da rivale di Matano a ospite di punta a Ballando su Rai1

Questo momento segna il benvenuto ufficiale di Barbara d’Urso su Rai1, un passaggio simbolico che non può non richiamare alla mente la storica rivalità tra la conduttrice e Matano. Per anni, Maria Carmela ha dominato il pomeriggio di Canale 5 con Pomeriggio Cinque, mentre Matano ha cercato di consolidare il suo pubblico sul primo canale della TV di Stato con La Vita in Diretta. L’eterno scontro tra i due programmi ha dato vita a un clima competitivo intenso, in cui i risultati dell’Auditel erano sempre sotto i riflettori.

Oggi, però, le cose sembrano aver preso una piega diversa. La presenza della d’Urso a Ballando (svelato cosa farà) segna un nuovo capitolo nella sua carriera. Milly Carlucci sembra essere riuscita in un’impresa quasi impensabile: portare l’ex icona di Mediaset al centro dell’attenzione di Rai1, seppur per una sola notte.

Se l’apparizione di Barbara d’Urso come ospite segna un cambiamento, resta da vedere se questo sarà solo un episodio isolato (come è stato per Domenica In nella scorsa stagione TV) o l’inizio di una collaborazione più stabile con la Rai. Milly Carlucci, come sempre, sa giocare le sue carte con astuzia, e non è da escludere che l’esperimento di Ballando con le Stelle possa aprire la strada a nuove opportunità.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle