Alba Parietti Belve: «Il mio c*lo è amato. Perché uso i filtri». VIDEO
Dall’abuso dei filtri al sedere molto amato dagli italiani fino al flop di un film per adulti: Alba Parietti a Belve fa rivelazioni inedite e lascia senza parole
Da sempre Alba Parietti è fiera del suo lato B. Sui suoi profili social non perde mai l’occasione di pubblicare foto in costume e da questo si evince un rapporto con il proprio corpo piuttosto sereno. La scorsa estate si è mostrata al naturale indossando un costume intero con oblò sull’ombelico, offrendo anche la prospettiva del suo sedere e immortalandosi di spalle. Consapevole di non averlo più come un tempo, ma di ritenerlo ugualmente bellissimo, Alba Parietti a Belve ha dichiarato: "A me piace piacere, mi piace che il mio culo sia piaciuto a tanti italiani, ma che male faccio? E per di più senza aver fatto nulla".
E a proposito di piacere, in passato la showgirl è stata protagonista del film per adulti "Il Macellario" del 1998, diretto da Aurelio Grimaldi, in cui interpretava una direttrice trentenne di una galleria d’arte. La critica accolse generalmente male il film. Massimo Bertarelli scrisse su Il Giornale: "Ridicolo fumettaccio erotico del regista Grimaldi, impegnato sì, ma solo a mostrarci l’inespressiva Parietti Desnuda". Francesca Fagnani le ha ricordato che è stato un flop colossale, "lo danno più della passione di cristo!", e Alba ha replicato: "Ma perché il pubblico si aspettava qualcosa di quasi p0rn0, invece è un film erotico ma d’autore. Durante l’amplesso c’era la pelle di daino, la patata non si vede".
Alba Parietti a Belve spiega perché fa «sempre picco di ascolti» in tv
Durante l’ultima puntata di Belve, in cui ci sarà anche uno scontro tra Melissa Satta e la conduttrice, Alba Parietti ha ripercorso tutta la sua carriera sollecitata dalle domande di Francesca Fagnani. E proprio sulla presenza assidua e massiccia nelle trasmissioni televisive, la compagna di Enrico Mentana ha ironizzato su quello che lei chiama «Il picco Parietti». A questo ha risposto: "Non lo dico io, lo dice il fatto che continuo a lavorare dopo quarant’anni".
L’abuso dei filtri nelle foto su Instagram è stato un altro tema dell’intervista. "Il dito mi parte, e succede… mi trovo così Barbie da vecchia, perché rinunciare? Invecchiare non mi piace". In passato, con onestà, ha ammesso che siamo tutti un po’ truffatori, la differenza è che c’è chi lo ammette e chi no. Per questo gioca di tanto in tanto con la sua immagine, divertendosi a vedersi diversa e a sperimentare l’effetto che fa.
Notizie
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni