Alan Friedman concorrente Ballando con le Stelle: sul web è protesta

Pubblicato il 29 Luglio 2024 alle 11:57

In queste ore è stato annunciato anche il sesto concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle, lui è Alan Friedman, ma il web non ha preso bene la cosa.

Alan Friedman concorrente Ballando con le Stelle: sul web è protesta

Il cast di Ballando con le Stelle sta diventando sempre più ricco. Adesso, alla lista dei cinque concorrenti già annunciati, se n’è aggiunto anche un sesto, ovvero Alan Friedman. Lui è un noto giornalista e autore americano, il quale si è dedicato molto alla trattazione di tematiche inerenti l’economia e la politica. In questa circostanza, però, il protagonista è pronto a mettersi in gioco in un ruolo completamente differente, ovvero, quello di ballerino. Nel video di presentazione pubblicato sui profili social del talent show condotto da Milly Carlucci, Alan ha ammesso le sue enormi lacune nella danza, ma questo non è stato per lui un deterrente, anzi, è pronto a mettersi in gioco in questa nuova avventura. Gli utenti del web, però, non hanno accolto esattamente di buon grado questa notizia.

Il video annuncio di Alan Friedman nel cast di Ballando con le Stelle e la reazione del web

Il sesto concorrente di Ballando con le Stelle è Alan Friedman. Il suo nome era stato anticipato un po’ di tempo da anche da Dagospia, ma adesso è stato confermato in maniera ufficiale dallo staff della trasmissione. Il protagonista, infatti, ha registrato un video per la produzione e per il pubblico mentre era intento a prendere lezioni di tennis dal suo insegnante privato. Nella clip in questione, Alan ha detto:

"Ciao, sono Alan Friedman, voi mi conoscete forse come quell’economista e scrittore, ma faccio anche tante altre cose nella vita, come giocare a tennis con il mio maestro. Io forse non sono un bravo tennista e neanche un grande ballerino, però, ci provo. Sono lieto di annunciare che dal 28 settembre parteciperò a Ballando con le Stelle con la grande e mitica Milly Carlucci su Rai1. Ciao Milly".

Il giornalista, dunque, è sembrato molto carico ed entusiasta di mettersi in gioco in questa nuova avventura, tuttavia, il pubblico da casa è sembrato molto meno gioioso di questa notizia. Al di sotto del video in questione, infatti, sono stati tanti i commenti degli utenti del web i quali si sono detti profondamente delusi per la presa di questa decisione da parte dello staff di Ballando con le Stelle. Alan Friedman, infatti, è stato definito un personaggio estremamente antipatico e poco adatto ad un programma del genere. Tra i vari commenti, però, c’è stato anche qualcuno che è andato controcorrente e si è detto felice di questa scelta.

Gli altri concorrenti di Ballando con le Stelle

Con Alan Friedman, dunque, il cast ufficiale di Ballando con le Stelle sale a quota sei concorrenti. Ieri, infatti, è stata annunciata la quinta concorrente che è Federica Pellegrini. La nuotatrice ha registrato un video da una camera d’hotel insieme a suo marito in cui gli ha annunciato in diretta di essere stata presa ufficialmente nel cast del talent show di Rai1. La donna è apparsa estremamente felice, così come Matteo Giunta che si è congratulato con lei. Gli altri concorrenti ufficiali al momento sono: Massimiliano Ossini, Nina Zilli, Francesco Paolantoni e Federica Nargi. Non resta che attendere, dunque, per vedere su chi altri sarà ricaduta la scelta di Milly Carlucci, che in questi giorni ha dovuto rispondere ad una polemica sorta su Mara Maionchi (QUI quello che è successo).


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci