«Al Bano Carrisi sta male», il cantante rompe il silenzio: che succede

Pubblicato il 12 Giugno 2024 alle 16:23

In queste ore è circolata sul web una notizia inerente Al Bano Carrisi, il quale pare stia molto male. Il cantante ha deciso di rompere il silenzio con un video e raccontando la verità.

«Al Bano Carrisi sta male», il cantante rompe il silenzio: che succede

Da un po’ stanno circolando sul web delle notizie piuttosto incresciose che riguardano Al Bano Carrisi e le sue condizioni di salute. Stando a quanto emerso, infatti, sembrava che il cantante stesse molto male, al punto addirittura da arrivare a lottare per sopravvivere. Le indiscrezioni trapelate facevano capo al fatto che Al Bano fosse costretto ad abbandonare il suo lavoro in quanto impossibilitato ad esibirsi a causa di problemi molto gravi. I fan del cantante, ovviamente, sono andati nel panico, ed hanno cominciato a chiedere delucidazioni e conferme al diretto interessato. Ebbene, nel giro di qualche ora è arrivata la replica di Al Bano. Mediante un video su Instagram, infatti, l’artista di Cellino San Marco ha raccontato la verità dicendosi particolarmente indignato per quanto emerso. Il protagonista ha smentito categoricamente le notizie trapelate.

La smentita di Al Bano in merito alle sue presunte gravi condizioni di salute

Dopo la diffusione della fake news inerente le conduzioni di salute pessime di Pippo Baudo, anche un altro personaggio del mondo dello spettacolo è stato vittima dello stesso problema, stiamo parlando di Al Bano Carrisi. Il cantante è apparso decisamente irritato dalle notizie trapelate ma, al contempo, ha voluto sdrammatizzare un po’ la faccenda con la sua pungente ironia pugliese. Al Bano ha esordito dicendo:

"Ancora una volta prigionieri di una fake news, per chi non lo sapesse cosa vuol dire fake, una schifezza di notizia. Allora grazie a Dio sto bene, lo posso dimostrare. Grazie a Dio lavoro, e tanto, e lo devo assolvere alla grande perché mi piace. Grazie a Dio si commentano da sole queste notizie che fanno veramente schifo. Ci serve un’altra definizione migliore? No, è una notizia da schifo".

Dopo aver smentito con veemenza i pettegolezzi in merito alle sue presunte condizioni di salute gravi, Al Bano ha voluto salutare tutti i suoi fan mandando loro un abbraccio e augurando il meglio a tutte le persone che lo seguono.

La reazione dei fan di Al Bano a quanto accaduto

I fan di Al Bano Carrisi sono apparsi felici di apprendere direttamente dal protagonista notizie rassicuranti. In tanti, infatti, sono subito accorsi al di sotto del video in questione per commentare e per mostrare tutta la loro partecipazione nei riguardi del rammarico provato dal cantante. Per molti è davvero assurdo che si inventino notizie false su di un argomento così serio come la salute. Ad ogni modo, molte persone hanno incoraggiato Carrisi, invitandolo a non dare peso a queste voci cattive. Solitamente, infatti, quando si diramano notizie del genere su qualcuno, in realtà. non si fa altro che allungargli la vita.