Al Bano al Grande Fratello concorrente? Fake news! La dura smentita

Pubblicato il 21 Giugno 2024 alle 18:47

Carrisi non ci sta e smentisce le fake news lanciate da «influencer-blogger» per fare notizia che molte volte si rivelano infondate. Le parole di Al Bano

Al Bano al Grande Fratello concorrente? Fake news! La dura smentita

Nelle ultime ore è circolata la voce, lanciata da «influencer-blogger», su Al Bano Carrisi concorrente del Grande Fratello. Secondo quanto riportato sul web, il celebre cantante avrebbe avuto contatti con la produzione del reality show, che sarà ancora condotto da Alfonso Signorini nella nuova stagione tv, ma le richieste di cachet sembrano essere state troppo elevate per essere accettate. La notizia si è rapidamente diffusa sul web, arrivando fino alle orecchie di Al Bano, che ha prontamente smentito ogni coinvolgimento attraverso un’intervista per Tag24. Il cantante di Cellino San Marco ha reagito con fermezza:

"Io al Grande Fratello? Una balla enorme pure questa. Il Grande Fratello poi è una trasmissione per cui non mi sento adatto".

Al Bano Carrisi ha chiarito che non ha mai ricevuto alcuna offerta concreta da parte della produzione del reality show. "Cachet? Una balla clamorosa. Sembra che per fare notizia bisogna sempre usare il mio nome", ha aggiunto, evidenziando come spesso il suo nome venga usato per attirare l’attenzione mediatica. Inoltre l’artista ha condiviso i suoi veri obiettivi per il prossimo futuro, esprimendo il desiderio di partecipare un’ultima volta al Festival di Sanremo. "Ho la sanremite acuta vorrei partecipare un ultimo anno in gara".

Negli ultimi giorni Al Bano è stato costretto a smentire anche la fake news sulle condizioni di salute. Il cantante ha raccontato di avere appreso la notizia del suo ricovero da Sophia Loren: "Mi ha chiamato preoccupata, non ne sapevo nulla. I deficenti che mettono in giro queste fake news si dovrebbero vergognare, ma mi chiedo, prendono dei soldi?"

Nuovi concorrenti del Grande Fratello 2024: i (presunti) nomi contattati

Con Al Bano confermato che non ci sarà, sono stati menzionati altri nomi di celebrità che potrebbero essere contattati per varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia e diventare nuovi concorrenti del Grande Fratello 2024. Tra questi vi sarebbero Luca Vezil, ex fidanzato di Valentina Ferragni sorella di Chiara, l’ex tronista di Uomini e Donne Brando Ephrikian, Vera Gemma, Jasmine Carrisi e Viola Valentino. «Influencer-blogger» hanno anche lanciato i nomi di Cristiano Iovino, il famoso uomo del caffè di Ilary Blasi, Garance Authié, Paola Barale e Nicola Tedde. Alla fine tra questi nomi ne vedremo, con molta probabilità, almeno uno ovvero un’ex concorrente de L’Isola dei Famosi.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP