Affari tuoi, Rossella dalla Campania vince ma il premio non la soddisfa

Pubblicato il 13 Novembre 2024 alle 21:39

Era partita in maniera promettente l’avventura di Rossella, ma poi qualcosa è andato storto e il finale è stato ‘tiepido’

Affari tuoi, Rossella dalla Campania vince ma il premio non la soddisfa

Non è stata di certo una puntata noiosa quella di Affari tuoi del 13 novembre. A giocare da Stefano De Martino è stata la Campania con Rossella. Accompagnata dal fidanzato Antonio, la concorrente originaria di Volla si è Lasciata spesso influenzare dai consigli del suo ragazzo, purtroppo sfortunati.

Chi è Rossella, la concorrente della Campania che ha giocato il 13 novembre

Prima dell’inizio della puntata, Rossella si è mostrata molto emozionata, arrivando addirittura alle lacrime. Lavora come contabile in un’agenzia di viaggi, mentre il suo fidanzato Antonio, con cui ha una relazione da tempo, opera nel settore delle telecomunicazioni. I due si sono conosciuti in un locale dove si ballava: “Lui ha insistito un po’, si è avvicinato. Io mi annoiavo, la musica non mi piaceva, e mi sono detta ‘diamogli una possibilità’. Mi sono fermata a parlare con lui. Poi mi ha aggiunta sui social e ha iniziato a scrivermi. Mi ha corteggiata parecchio, arrivavano fiori in agenzia. Mi sono fatta desiderare, finché, pensando che io mi facessi aspettare troppo, lui si è allontanato. Mi sono resa conto che mi mancava e l’ho ricontattato io; da lì la storia è continuata”. Così è nata la loro storia d’amore.

Rossella ha scelto il numero 16 e ha deciso di tenerlo fino alla fine. La sua avventura è partita nel migliore dei modi: nei primi sei tiri ha eliminato solo pacchi blu. Alla prima telefonata ha ricevuto un’offerta di ben 42.000 euro, ma, considerando il tabellone favorevole, ha deciso di rifiutarla e continuare il gioco. Purtroppo, però, la situazione è poi precipitata.

“Fai solo danni”

Nei turni successivi, Rossella non ha avuto molta fortuna, vedendo svanire le possibilità di vincita di somme importanti come 100.000 e 300.000 euro. Nonostante tutto, ha continuato a puntare sul numero 16, ignorando ogni offerta. La partita si è rivelata una sorta di montagna russa, in cui Rossella, spesso influenzata dalle sensazioni del fidanzato Antonio, ha finito per scherzare sulla sua “sfortuna”: “Fai solo danni”.

Quanto ha vinto ad Affari Tuoi?

Proseguendo, la situazione si è stabilizzata, ma Rossella è arrivata alla fine con due pacchi rossi di valore modesto, rispettivamente da 5.000 e 15.000 euro. Al termine della serata, Rossella ha concluso la sua lunga avventura con un premio di 5.000 euro, una somma che non le ha portato grande entusiasmo, considerando come si era evoluto il gioco.