Affari Tuoi, Paolino ascolta la moglie e vince tanto: ’credi nell’Inter’

Pubblicato il 7 Ottobre 2024 alle 22:18

La moglie tira in ballo l’amore per l’Inter per convincere il marito a giocare fino in fondo: ecco quanto hanno vinto

Affari Tuoi, Paolino ascolta la moglie e vince tanto: ’credi nell’Inter’

Ad Affari Tuoi è stato il turno del Piemonte, con il tifosissimo dell’Inter, Paolino. La sua partita è stata caratterizzata da alti e bassi, e stava per concludersi in modo sfortunato, se non fosse stato per sua moglie Jessica. Quest’ultima, fortunatamente, è riuscita a dissuaderlo dal prendere una pessima decisione, facendo leva sul suo amore per l’Inter e il gioco.

La storia di Paolo, grande tifoso dell’Inter

Paolo, detto affettuosamente Paolino da Stefano De Martino, viene da Rivoli, in provincia di Torino. Lavora in un’azienda che produce materie plastiche. Da 19 anni, il suo cuore è legato sentimentalmente a Jessica, sua moglie. Il prossimo anno celebreranno 10 anni di matrimonio. Jessica, invece, è impiegata presso un’azienda farmaceutica. Entrambi hanno due figli: Diego, di sei anni, e Chiara, di tre.

Con il pacco numero 11 è iniziata l’avventura di Paolino. I primi tiri sono stati più che fortunati, poiché il concorrente ha eliminato i pacchi blu, preservando quelli rossi di alto valore. Dopo che i 100.000 e i 200.000 euro sono sfumati, Pasquale ha telefonato per spingere la coppia a cambiare numero. Senza pensarci troppo a lungo, Jessica e suo marito hanno preferito sostituire l’11 con il 4.

In realtà, la principale motivazione riguarda un sogno fatto da Jessica. «Mia moglie ha sognato mia nonna. Mia nonna e mio nonno paterni sono stati fondamentali, perché mi hanno cresciuto, visto che i miei genitori lavoravano. Quindi sono cresciuto con tutti i nonni, ma con loro in particolare», ha raccontato Paolino. Poco dopo, Jessica ha rivelato che ogni volta che accadeva qualcosa di bello, sognava la nonna paterna del marito. Ebbene, in questo sogno, la defunta signora indicava il numero 4.

Poco dopo si è scoperto che Paolino ha fatto bene a lasciar andare l’11, che conteneva solo 200 euro. Dopo tre tiri fortunati, il Dottore ha cercato di tentare la coppia con un assegno da 25.000 euro, ma l’offerta è stata rifiutata.

Il concorrente sul punto di accettare l’assegno, ma la moglie lo persuade

Con il progredire del gioco, la situazione è precipitata. «Pasqualo» ha deciso di affidare tutto alla sorte, costringendo il concorrente a scegliere tra due carte. Quando è uscita l’opzione del cambio, Paolino ha preferito rifiutarlo, tenendo stretto il numero 4. Dopo aver rifiutato le successive offerte di 25.000, 30.000 e 35.000 euro, Paolino ha iniziato a temere di tornare a casa a mani vuote e ha deciso di cambiare il numero 4 con l’8. Alla fine, sono rimasti in palio due premi: uno da 10 euro e uno da 50.000 euro. L’ultima offerta del dottor Pasquale è stata di 17.500 euro. Paolino era propenso ad accettare l’assegno, ma sua moglie è riuscita a convincerlo ad andare fino in fondo. «Tu nella tua Inter credi sempre, fino alla fine», ha detto Jessica. Per fortuna, Paolino ha deciso di ascoltarla, altrimenti avrebbe perso l’occasione di intascare 50.000 euro in gettoni d’oro! LEGGI ANCHE: Reazione a Catena, perché non ci sono le Volta Pagina: l’annuncio di Pino Insegno