Affari Tuoi, Louis rischia tutto e sbanca: cosa farà con i soldi vinti

Pubblicato il 17 Ottobre 2024 alle 22:18

Louis è uno dei tre gemelli ed ha un bel sogno da realizzare: la vincita da capogiro decisa dal destino

Affari Tuoi, Louis rischia tutto e sbanca: cosa farà con i soldi vinti

Nel giorno del ritorno in tv della storica fiction italiana Don Matteo, si è registrata una vincita da capogiro ad Affari Tuoi. Questa volta, dietro al tavolo dei pacchisti c’era la Valle d’Aosta con Louis. Nato da un parto trigemellare, il concorrente si è fatto accompagnare da uno dei due fratelli. La partita che ha disputato questo creativo concorrente è stata piena di suspense. Il pubblico è rimasto incollato davanti alla televisione, desideroso di conoscere il destino riservato a Louis. E il destino è stato a dir poco generoso, permettendo al 28enne di intascare un montepremi a sei cifre, ovvero uno dei più alti della trasmissione.

Louis della Valle d’Aosta: nato da un parto trigemellare

Louis viene da Villeneuve e si occupa di design e comunicazione insieme a un team con cui gestisce uno studio creativo. Per lavoro fa da spola tra il suo paese d’origine e Milano. È fidanzato con Gaia ed è anche uno dei tre gemelli. Con lui era presente uno dei due fratelli, André. L’altro, di nome Henri, era impegnato con il lavoro e per questo motivo non ha potuto partecipare al game show. Il destino ha voluto che tra le mani di Louis finisse proprio il numero tre.

Come è andata a finire ad Affari Tuoi nella puntata del 17 ottobre 2024

Con il tre è iniziata e con il tre è finita. Il concorrente della Valle d’Aosta è parso avere l’occhio magico (o gli occhiali detto da De Martino), riuscendo a pescare tutti i pacchi blu. Uno dopo l’altro sono state eliminate le somme di poco conto, oltre a quella da 300.000. Come prima offerta, il dottore ha proposto un assegno da 45.000 euro. Con molto garbo e riconoscenza, Louis ha respinto l’offerta per continuare a giocare.

A un certo punto, Stefano ha chiesto al concorrente se, dopo 12 puntate di permanenza, avesse capito qualcosa sul gioco. “Ci vuole un gran gluteo”, ha risposto il valdostano. Parole che hanno subito ricordato l’ex concorrente calabrese, diventate virali sui social. Dopo aver rifiutato il cambio e le offerte da 40.000, 37.000 e l’ultima da 50.000 euro, Louis ha preferito rischiare il tutto per tutto.

Era rimasto con due opzioni: vincere 10 euro oppure sbancare con 200.000 euro. L’eventuale vincita sarebbe stata suddivisa tra i tre fratelli, e anche per questo motivo non se l’è sentita di accettare l’offerta del dottore. Per fortuna, nel pacco numero tre c’erano proprio i 200.000 euro! Con questa cifra, i tre fratelli potranno finalmente costruire una casa nel bosco, isolarsi dalle vite frenetiche e trascorrere del tempo di qualità insieme. “Sei l’uomo più punk che conosco”, ha esclamato con gioia Stefano De Martino. LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, Francesca trova tutti i pacchi blu ma non vince granché: tonfo in studio