Affari tuoi, la veneta Melissa batte cassa ma la paura le gioca un brutto tiro
È il turno del Veneto. La fortunata, ma impaurita, Melissa arriva fino in fondo con due pacchi rossi
Si torna a fare festa ad Affari Tuoi, dopo una serie di puntate negative. La fortuna ha bussato alla porta di una giovane ragazza, rappresentante della regione Veneto: Melissa. La concorrente ha saputo giocare più che bene le sue carte, riuscendo a trionfare con una cifra niente male, anche se nel corso della partita ha mostrato molta paura. Ad affiancarla è stato suo padre, il quale ha potuto gioire con lei per la ricca vincita aggiudicata. In realtà, Melissa avrebbe potuto intascare molti più soldi, perché alla fine non ha creduto fino in fondo al pacco pescato, accettando il grosso assegno di Pasquale.
Affari Tuoi puntata dell’8 novembre 2024: chi è Melissa del Veneto?
A giocare al cospetto di Stefano De Martino, dopo 23 puntate, è stata Melissa, impiegata 27enne del Veneto, studia e deve laurearsi in relazioni internazionali. Papà Andrea l’ha accompagnata, mentre la madre, Stefania, è rimasta a casa. Si è iscritta al programma grazie al nonno, che però non è più in vita.
Una pacchista si aggiudica il biglietto della Lotteria Italia per la terza volta
L’avventura della giovane è incominciata con il pacco numero 1. Alla prima chiamata è stato trovato il pacco contenente 5 euro e che consente al pacchista di aggiudicarsi un biglietto della famosa Lotteria Italia. Per la terza volta consecutiva, è stata Dalila a godere di tale onore. I primi 6 pacchi chiamati erano tutti blu, tranne uno rosso da 5 mila. Il dottore, davanti a un tabellone così favorevole, ha offerto una cifra alta: 45.000 euro. La ragazza ha mostrato un po’ di titubanza, ma alla fine ha incaricato il padre di tritare il ricco assegno.
Come è andata a finire la partita di Melissa?
Andando avanti nel gioco, il premio da 100.000 euro non è sopravvissuto, ma la fortuna ha continuato ad essere dalla parte di Melissa. Dopo tre tiri, il dottore ha offerto la possibilità di cambiare numero, cosa che la giovane ha deciso di non fare. Sin dall’inizio della puntata, era sua intenzione tenersi il pacco pescato a sorte.
La situazione si è presentata sempre più positiva, al punto che la ragazza veneta si è ritrovata davanti a un tabellone con 7 rossi e 1 blu. Per tale ragione Pasquale ha alzato la posta offrendo 50.000 euro. Arrivata a questo punto, la concorrente ha deciso di proseguire con altri due tiri. Dopo alcuni alti e bassi, Melissa è riuscita a raggiungere la finale con due pacchi rossi: uno da 10.000 e uno da 75.000 euro. La ragazza era certa di avere la cifra più alta, ma il dottore è riuscito a tentarla con un assegno da 42.500 euro, approfittando della sua paura. Proprio la paura le ha giocato un brutto tiro, spingendola a fermarsi. In ogni caso, Melissa potrà tornare a casa a testa alta. LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, Fausto non segue il segno dell’amico defunto e fa un grosso sbaglio
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Amadeus, verità su Giovanna Civitillo: snob e come l’ha conquistata