Affari Tuoi, la marchigiana Marta trova abbastanza denaro per il desiderio della figlia

Pubblicato il 20 Settembre 2024 alle 22:36

Sarebbe potuta finire con il colpaccio la puntata di Affari Tuoi, ma per mamma Marta così non è stato

Affari Tuoi, la marchigiana Marta trova abbastanza denaro per il desiderio della figlia

Marta, dopo aver atteso con pazienza il suo turno per 17 puntate, è arrivata a disputare una delle partite più emozionanti e al cardiopalma di questa stagione di Affari Tuoi. Al suo fianco c’era la figlia Michelle, che insieme alla madre ha vissuto un sogno ad occhi aperti. Purtroppo il finale ha giocato loro un brutto scherzo, depistate soprattutto dall’offerta fatta dal Dottore. A incidere grossomodo sulla decisione finale della concorrente è stato il desiderio di donare qualcosa di importante alla giovane figlia. Scopriamo cosa è successo.

Il desiderio di Marta per la figlia Michelle

La puntata del 20 settembre è stata addolcita da mamma Marta, la quale ha giocato per mettere a punto tanti progetti, in particolar modo uno che riguarda sua figlia 18enne Michelle. Essendo diventata maggiorenne, la ragazza necessita di una macchina, per cui Marta voleva del denaro per potergliela comprare. La concorrente in questione è impiegata presso una grande azienda di distribuzione bevande. Convive con Giovanni e abita a Cupra Marittima, Ascoli Piceno.

Le Marche protagonista ad Affari Tuoi il 20 settembre 2024

Con il pacco numero 15 è iniziata questa bizzarra avventura di Marta e Michelle. Due donne molto fortunate, visto che sono riuscite a chiamare moltissimi pacchi blu. Il Dottore è partito con una prima offerta di 25 mila euro per poi terminare con una di 56 mila euro. Né nel primo e né nell’altro caso, la concorrente si è lasciata tentare. Ogni singolo assegno è finito nel tritatutto, così come le proposte di cambiare il pacco. Ad ogni modo, Marta ha avuto la fortuna di arrivare fino alla fine con due pacchi rossi. Nel peggiore dei casi sarebbe tornata a casa con 15 mila euro, al contrario avrebbe intascato 200 mila euro. Conscia di avere questo paracadute, la madre di Michelle ha deciso di dare ascolto alla figlia. Quest’ultima, infatti, ha insistito affinché si andasse avanti con il gioco. Ed è stato così che anche l’assegno di 56 mila euro è finito in mille pezzi.

Come è andata a finire per Marta e Michelle

Purtroppo non c’erano i 200.000 euro sperati. ‘Hai fatto una cosa difficile da fare. Signori, tritare un assegno da 56.000 euro non è da tutti’, ha detto De Martino poco prima di scoprire cosa c’era nel pacco 15 della concorrente. Ebbene, dentro vi erano 15 mila euro. Poco prima della fatidica scoperta, Michelle ha abbracciato la madre chiedendole se la volesse bene lo stesso. Un siparietto che ha suscitato tenerezza nel cuore degli spettatori, che avrebbero desiderato per madre e figlia un finale di gran lunga migliore. Nonostante ciò, con i 15.000 euro Michelle potrà avere la sua prima macchina. LEGGI ANCHE: Reazione a Catena, le Volta Pagina vincono per cause di forza ’maggiore’