Affari tuoi, la macellaia Serena accetta l’offerta e perde una ricca vincita: problemi per De Martino
Nella puntata del 28 novembre di Affari tuoi, Stefano De Martino non era totalmente in forma: ecco quanto è costata la decisione presa dalla veneta Serena
Archiviato il turno di Massimo, Affari tuoi ha dato spazio a un’altra concorrente. Questa volta, di fronte a Stefano De Martino, si è presentata Serena, una giovane proveniente dal Veneto. Durante la puntata, il conduttore sembrava meno in forma del solito, mostrando evidenti difficoltà vocali. La sua voce era notevolmente più bassa rispetto al consueto, ma con la consueta ironia ha rassicurato il pubblico: “Io ho la voce bassa, ma mai il morale. Solo la voce”.
Serena gioca ad Affari tuoi con la mamma: se ne è andata via di casa da giovane
Serena, originaria di Asiago, è una macellaia che si definisce uno spirito libero. A soli 18 anni ha deciso di trasferirsi a vivere da sola, dimostrando grande indipendenza. La sua professione è una tradizione di famiglia, che porta avanti con passione. Ad accompagnarla e sostenerla durante la trasmissione c’era sua madre, Giuliana, specializzata nella preparazione di insaccati. Il loro legame familiare e il lavoro condiviso hanno colpito il pubblico e lo stesso conduttore.
Alla giovane concorrente di Affari tuoi è stato assegnato casualmente il pacco numero 20, che ha segnato l’inizio di una partita così così. Dopo i primi sei tiri, il dottor Pasquale ha avanzato un’offerta molto allettante di ben 39.000 euro, che Serena ha deciso di rifiutare. Essendo agli inizi, e con ancora la possibilità di puntare il massimo del montepremi, la ragazza è andata avanti. In seguito, le è stata offerta la possibilità di cambiare pacco. Senza troppi indugi, Serena ha scelto il numero 3. Il 20 è sopravvissuto fino a fine gioco, rivelando un contenuto 15.000 euro.
La decisione finale della concorrente
Man mano che i pacchi venivano aperti, molti numeri blu sono stati eliminati, alimentando le speranze di Serena e del pubblico. Le offerte del dottore, però, hanno subito un progressivo calo: da 39.000 euro si è passati prima a 30.000 e infine a soli 15.000 euro. Nonostante la tensione crescente, Serena ha saputo mantenere la calma e, ponderando con attenzione, ha deciso di accettare l’offerta di 30.000 euro, non appena il dottore gliel’ha riproposta.
Come è andata a finire la puntata di Affari tuoi del 28 novembre 2024
“Conosco bene il valore dei soldi”, ha dichiarato la 22enne, dimostrando grande consapevolezza. Alla fine della partita, si è scoperto che nel pacco scelto da lei erano contenuti 75.000 euro, ma Serena non ha mostrato rimpianti per la sua scelta. La puntata si è così conclusa con l’uscita di scena della «macellaia di fiducia» di Stefano De Martino, che ha conquistato il pubblico per la sua simpatia e determinazione.
Notizie
28 Novembre 2024
Ballando, insegnante cacciato: Milly Carlucci esausta dice la sua
Potrebbero interessarti
28 Novembre 2024
Sophie Codegoni in procura per Basciano ma qualcosa non torna