Affari tuoi, la casertana Erika ama il rischio ma riesce a fermarsi prima del precipizio

Pubblicato il 4 Dicembre 2024 alle 22:18

Se solo fosse andata avanti, Erika si sarebbe ritrovata a fare i conti con un finale deludente

Affari tuoi, la casertana Erika ama il rischio ma riesce a fermarsi prima del precipizio

Quella del 4 dicembre di Affari tuoi è stata una puntata piuttosto rischiosa, soprattutto per Erika. La concorrente ha partecipato al game show di mamma Rai insieme al marito, la cui storia d’amore ha lasciato stupito Stefano De Martino per via di una rara particolarità. Ad ogni modo, la concorrente è andata vicino al colpaccio di sbancare il programma. Tiro dopo tiro, la giovane si è vista sventolare sotto il naso assegni con cifre importanti. Alla fine ha compiuto una mossa inaspettata.

Codice biglietto Lotteria Italia del 4 dicembre 2024

Come di consueto, Stefano De Martino ha annunciato il codice del tagliando della Lotteria Italia estratto in questa giornata. Il fortunato vincitore dei 10 mila euro è colui o colei che possiede il codice AA06765, venduto online.

Erika viene da Marcianise, in provincia di Caserta. La campana desiderava diventare notaio e, infatti, ha svolto la pratica notarile dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza. Dopo pochi mesi, però, ha cambiato percorso e attualmente lavora presso una società di consulenza. “Mi occupo di consulenza alle pubbliche amministrazioni per il miglioramento della sanità della Regione Campania”, ha rivelato la casertana.

Per tutta la durata della puntata, al fianco di Erika c’era il marito, Andrea. Questo ragazzo si occupa di serramenti e produce sistemi coibentati per infissi. I due stanno insieme praticamente da metà della loro vita. La coppia si è formata 15 anni fa, quando lui aveva 15 anni e lei 13. In realtà si erano incontrati molto prima, per puro caso, ma non lo sapevano fino a che Andrea non ha mostrato le foto della sua prima comunione. Anche Erika era presente e, anzi, la coppia è stata immortalata fianco a fianco in quel giorno. Una storia che ricorda quella di un film romantico.

Come è andata a finire la partita di Erika ad Affari tuoi

Il dottore, vedendo l’andamento della partita, ha offerto parecchi assegni da 40.000 euro. Ma Erika, amante del rischio, ha declinato ogni proposta, continuando a inseguire il sogno di sbancare Affari tuoi. Nemmeno la possibilità di cambiare pacco è riuscita a farle cambiare idea: si è tenuta il numero 3 fino alla fine. A pochi tiri dal termine, quando sul tabellone erano rimasti due pacchi blu da 75 euro e 200 euro, e un pacco rosso da 300.000 euro, Erika ha iniziato a vacillare di fronte all’ultima offerta del dottor Pasquale. È stato così che la ragazza ha accettato l’assegno di 30.000 euro in gettoni d’oro. “Io sono da tutto o niente. Da un lato mi butto, sono istintiva e alle volte ho anche fortuna. Dall’altro mi faccio prendere dal gioco, rischiando di vanificare tutto”, ha raccontato Erika. Alla fine, la sua mossa si è rivelata saggia e vincente: altrimenti avrebbe intascato appena 200 euro.