Affari Tuoi, la Campania sbanca con Liliana ed Elisabetta: montepremi a 5 zeri

Pubblicato il 16 Settembre 2024 alle 22:11

Le sorelle di Ercolano sbancano da Stefano De Martino: l’incredulità sul volto della concorrente a fine partita

Affari Tuoi, la Campania sbanca con Liliana ed Elisabetta: montepremi a 5 zeri

Puntata magica ed emozionante, quella del 16 settembre di Affari Tuoi. La settimana è incominciata nel migliore dei modi in quanto è stata conseguita un’altra vincita stellare. Parliamo di una cifra a cinque zeri! Questa volta la fortuna ha accarezzato la regione Campania, con la sua rappresentate Liliana. È stata una partita piena di coraggio, perché la concorrente ha declinato tutte le offerte, tenendosi fino alla fine il pacco pescato ad inizio puntata.

Affari Tuoi puntata lunedì 16 settembre 2024

Liliana viene da Ercolano e ha scelto di farsi accompagnare dalla sorella Elisabetta in questa magica avventura. Le due sono molto unite, non a caso la concorrente ha detto che è come se fossero una sola persona. L’avventura di Liliana e di sua sorella Elisabetta è iniziata e finita con il numero 4. Nonostante il Dottore abbia cercato più volte di spingerle a cambiare pacco, non c’è stato verso.

C’è da dire che agli inizi, il Dottore ha tardato un po’ a farsi sentire, vuoi per seguire l’andazzo della partita, vuoi per evitare di fare mosse sbagliate. Dopo una serie di alti e bassi, in cui sono state respinte tutte le offerte, davanti alla concorrente c’era un tabellone pieno di pacchi di alto valore.

Ad un certo punto è stato consultato anche il signor Lupo, con le sue attente analisi, che però avrebbe voluto che la concorrente cambiasse il proprio pacco. Fortunatamente Liliana ha seguito il proprio istinto, perché proprio il numero 4 celava uno dei montepremi più vertiginosi messi in palio dal game show di mamma Rai. Thanat, invece, ha fatto una previsione azzeccata dicendo che nel pacco della concorrente vi erano 100 mila euro!

Ecco quanto hanno vinto le sorelle di Ercolano: l’incredulità

Sul finire della partita, il Dottore ha alzato la posta, sperando di tentare Liliana ad accettare l’assegno da 40 mila euro. Davanti all’incertezza della sorella, Elisabetta l’ha spronata a seguire il suo istinto: ‘Se pensi che questa sia la tua strada, allora continua.’ E quando sono rimaste due possibili vincite, una da 20 euro e un’altra da 100.000, Liliana ha trovato la forza di tritare l’ultima offerta di 27 mila euro.

Una mossa arguta e che l’ha premiata con il montepremi più alto perché all’interno del suo pacco numero 4 vi erano proprio i 100 mila euro tanto agognati. Lo stupore si è manifestato sul volto di Liliana e sua sorella, che hanno accolto questa vincita con tanto entusiasmo ed emozione. Subito dopo il conduttore ha abbracciato le due ragazze. ‘Due donne vulcaniche, laviche, che hanno messo in crisi il Dottore’ ha detto Stefano De Martino, nel descrivere le due sorelle campane. LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, Simona dalla Puglia vince e si commuove: la storia e il progetto