Affari Tuoi, la Campania ha la meglio con Fabiana: «Ho fiutato una piccola tresca»
Stefano De Martino ascolta la storia d’amore della coppia campana e poi interviene per difendere la parità tra donne e uomini tra le mura domestiche
Dopo alcuni giorni di assenza e disfatte, Affari Tuoi è tornato a elargire nuove somme di denaro. Questa volta, ad avere la sua occasione è stata Fabiana dalla Campania. Accompagnata dall’uomo della sua vita, Raffaele, la coppia ha reso la puntata vivace e dal sapore familiare. Stefano De Martino è persino intervenuto per difendere la parità tra donne e uomini tra le mura domestiche, soprattutto quando ha ascoltato la loro storia d’amore.
La storia di Fabiana e Raffaele: De Martino stuzzica il marito
Fabiana, dopo 24 puntate di paziente attesa, ha finalmente avuto la sua chance di tentare la fortuna. Si è presentata al cospetto di De Martino insieme al marito Raffaele. Il conduttore ha approfittato della presenza dell’uomo per stuzzicarlo un po’. “Ho fiutato una piccola tresca. Abbiamo scherzato con il suo compagno di banco, Jacopo. Fabiana aveva una simpatia, adesso è il tuo momento... lo puoi menare qua davanti a tutti”, ha detto, scherzando, Stefano.
Marito e moglie sono genitori di tre figli: un maschio di nome Giuseppe e due femmine chiamate Imma e Raffi. Dopo solo due mesi di conoscenza, lui le chiese di sposarlo. Fabiana rispose di sì ma, preoccupata, gli fece una lista. “Quella lista era una trappola. Eravamo in macchina, dopo che le avevo fatto la proposta e iniziò a piangere. Io non so cucinare, non so lavare, non so stirare. Io la rassicuravo e le dicevo che poteva imparare. Non ha imparato... dopo 17 anni”, ha raccontato Raffaele. De Martino ha riso, ma ci ha tenuto a far presente che i tempi sono cambiati. “Adesso i compiti si dividono. Non ci sono compiti solo maschili o femminili. Magari l’uomo cucina e la donna sparecchia”. Ad ogni modo, dopo tre anni di fidanzamento e 17 di matrimonio, Fabiana e Raffaele sono ancora una coppia unita e affiatata.
La concorrente si toglie la giacca e le casca il microfono
L’avventura di questa simpatica coppia è iniziata con il pacco numero 4. Al primo tiro è stato preso il pacco da 75.000 euro, e al terzo è stato eliminato quello da 300.000. Andando avanti, la situazione non è sembrata delle migliori, perciò il Dottore ha fatto un’offerta di 24.000 euro. Il marito di Fabiana ha provveduto a rifiutarla, permettendo alla moglie di continuare a sognare.
Subito dopo, la fortuna ha iniziato a girare e, quando Pasquale si è fatto risentire, sul tabellone c’erano più pacchi rossi che blu. Questa volta la coppia ha accettato il cambio e ha scambiato il pacco numero 4 con il numero 11.
A un certo punto la situazione si è fatta incandescente, portando la concorrente a togliersi la giacca per il caldo. Nel farlo, però, le è scivolato il microfono e Stefano De Martino è intervenuto per sistemarlo. “Lello, lo faccio solo perché sono pratico. Non offenderti”, ha detto il conduttore per rassicurare il marito di Fabiana.
Quando hanno vinto stasera ad Affari Tuoi, puntata 13 ottobre 2024
Andando avanti, sono state respinte anche le offerte da 24.000, 20.000 e 30.000 euro. A fine partita, quando sul tabellone sono rimasti tre pacchi rossi (quindi soldi sicuri) da 5.000, 20.000 e 200.000 euro, «Pasqualo» è riuscito a convincere la coppia campana ad accettare l’ultima offerta da 40.000 euro. Fabiana sarebbe voluta andare avanti, ma il marito l’ha convinta a fermarsi, altrimenti avrebbe trovato solo la metà nel suo pacco. Entusiasta per come sono andate le cose, la concorrente è corsa ad abbracciare Stefano dicendogli: “Ti voglio bene”. E così si è conclusa la parentesi di Fabiana, che ora tornerà a casa con un ricco assegno da 40 mila euro in gettoni d’oro e un’esperienza che difficilmente dimenticherà. LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, Alessia vince e stuzzica Stefano: «Ci vuole un gluteo come il tuo»
Notizie
Potrebbero interessarti
18 Novembre 2024
Scamarcio a Belve: droghe provate ed eros con Monica Bellucci. VIDEO