Affari tuoi, l’ultima puntata dell’anno si chiude con una ricca vincita per Jeanette
Stefano De Martino taglia il traguardo delle 100 puntate e festeggia la fine dell’anno con una bella vittoria insieme all’infermiera Jeanette
Lunedì 30 dicembre è andata in onda l’ultima puntata dell’anno di Affari tuoi. La protagonista è stata la regione Valle d’Aosta, rappresentata da Jeanette. Direttamente da Roisan, la signora ha disputato una bella partita, riuscendo ad arrivare in finale con una vincita sicura. Grazie alla somma conquistata, la concorrente potrà festeggiare un ricco Capodanno, oltre a realizzare un progetto personale che le sta molto a cuore.
Ecco cosa farà Jeanette con la vincita di Affari tuoi
Jeanette fa l’infermiera. Attualmente ricopre un ruolo di coordinamento temporaneo, in attesa di concorso. Convive da molto tempo con il suo amato Marco, vigile del fuoco da quasi vent’anni. La coppia ha due figli: Matilde, di sette anni, e Leonardo, di tre anni. È stata proprio la primogenita a spronare la mamma a prendere parte al celebre gioco dei pacchi di Rai 1. Nel corso della puntata, la coppia ha giocato con in testa un preciso obiettivo: quello di ristrutturare la casa dei nonni di lei, rendendola più grande e capace di accogliere l’intera famiglia, offrendo mille comodità.
Ecco quanto ha vinto la concorrente ad Affari tuoi
Il pacco numero 16 è finito per puro caso tra le mani della concorrente della Valle d’Aosta. Dopo i primi sei tiri, al telefono si è fatto sentire il dottor Pasquale e si è appreso un dato curioso. “Pensi che sono 100 puntate che io e lei parliamo al telefono. Non saranno troppe? Dottore, tanti auguri e cento di queste puntate!” ha scherzato Stefano De Martino, prima di apprendere le intenzioni di Pasquale.
Considerato l’andamento iniziale della partita, il dottore ha offerto un assegno da 20.000 euro, che però non ha convinto la coppia ad accettarlo. Tre tiri dopo, Jeanette è riuscita a portarsi in vantaggio eliminando pacchi blu. Questa volta l’assegno è salito a 25.000 euro. Senza troppi dubbi, la concorrente ha scelto di continuare a giocare. Sono finite nel tritatutto anche le offerte da 30.000 e 35.000 euro. La coppia non ha voluto nemmeno cambiare il pacco, perché il 16 è la data di nascita della figlia Matilde. In questo modo sono riusciti ad arrivare in finale con una vincita sicura, poiché erano rimasti in palio i 50.000 e i 100.000 euro. Nel loro pacco, però, c’erano ben 50.000 euro in gettoni d’oro!
Affari tuoi non andrà in onda il 31 dicembre, poiché ci sarà il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica. Stefano De Martino tornerà in TV il 1° gennaio.
Notizie
Potrebbero interessarti