Affari Tuoi, il finale agrodolce di Desiree dalla Sardegna e la brutta scoperta
Per Desiree è andato tutto male sin dal primo momento, persino la scelta di cambiare il pacco all’inizio si è rivelata sbagliata
Finale agrodolce per Desiree dalla Sardegna. Dopo ben 25 puntate di paziente e trepidante attesa, la concorrente di Affari Tuoi ha finalmente avuto la sua occasione, ma la partita si è rivelata tutt’altro che fortunata. La donna ha patito un bel po’, inseguendo l’obiettivo di portare a casa una somma consistente per realizzare un dolce sogno legato alla sua famiglia. La storia di questa signora ha toccato persino Stefano De Martino, che l’ha ascoltata con molto interesse.
La storia toccante di Desiree
Desiree, che nella vita fa l’assistente di volo, è arrivata ad Affari Tuoi accompagnata dalla madre Barbara. Originaria della Sardegna, con un po’ di sangue tedesco da parte di padre, Desiree teneva moltissimo a vincere un bel gruzzoletto. Il suo fidanzato Alberto, con cui sta insieme da sei anni, è un poliziotto e pilota di elicotteri. ’Tutti per aria, una famiglia volante’, ha commentato il conduttore De Martino, ascoltando la storia della concorrente. La coppia convive e ha in programma di trasferirsi nella nuova casa che si trova abbastanza vicino a quella della mamma: ’È una casa che mi aveva fatto costruire lei (la mamma n.d.r)… questa casa è pronta da 15 anni mai nessuno ci è andato a vivere. Adesso è un po’ da sistemare e arredare’.
Una partita sfortunata
La partita non è iniziata bene, e purtroppo è andata ancora peggio. Desiree ha pescato molti pacchi rossi. Inizialmente aveva il numero 19 tra le mani, ma alla prima chiamata del Dottore le è stato proposto di cambiarlo. Senza pensarci troppo, ha preso il numero 20. Poco dopo, però, ha scoperto amaramente che nel pacco precedente c’erano 200.000 euro!
A un certo punto, con un tabellone pieno di cifre basse, il Dottore le ha offerto 15.000 euro, ma Desiree ha rifiutato. La sorte è tornata in gioco e la concorrente ha pescato la carta dell’Offerta, vedendosi nuovamente offrire 15.000 euro, che ha però declinato.
La scelta finale
Il pacco numero 20 è stato sostituito dal 4, un numero ricorrente nella vita di Desiree. A fine partita, la situazione si è leggermente riequilibrata: rimanevano due opzioni, 20 euro o 75.000 euro. L’ultima offerta del Dottore è stata di 28.000 euro. Dopo una riflessione non facile, Desiree ha deciso di accettare. Con quella somma avrebbe potuto partecipare a tanti eventi di famiglia, trascorrere più notti fuori casa e fare numerosi voli. ’Mi farebbero una signora cucina. Mi aiuterebbero con l’arredamento della casa’, ha dichiarato, soddisfatta della sua scelta. Tuttavia, alla fine ha scoperto che avrebbe potuto vincere 75.000 euro!
Notizie
Potrebbero interessarti