Affari Tuoi, Francesca trova tutti i pacchi blu ma non vince granché: tonfo in studio
Stefano De Martino stupito dall’andazzo della partita di Francesca, ma il finale non si rivela all’altezza delle aspettative
Una puntata strana, quella del 16 ottobre di Affari Tuoi. Visto come erano iniziate le cose, le aspettative erano alte per la giovane Francesca, rappresentante della Puglia. Al suo fianco c’era il marito Simone, il cui amore è nato tra i banchi di scuola. La partita di Francesca ha suscitato un forte stupore in Stefano De Martino, che non aveva mai visto niente di simile al punto da voler andare a casa per guardarsi la puntata dal divano. Peccato, però, che la fortuna abbia smesso di girare proprio sul più bello, perché il finale riservato alla pugliese non è stato all’altezza delle aspettative.
La storia di Francesca e Simone, la giovane coppia
Francesca possiede una sartoria specializzata in abiti da uomo. La ragazza ha preso in mano l’azienda del padre e l’ha portata avanti. Sposata con Simone, la coppia ha giocato inseguendo un grande sogno: vincere una somma importante. Stanno insieme praticamente da una vita, precisamente da 19 anni! Pur essendo nato a Taranto, Simone vive a Modena e si sono conosciuti grazie ad alcune amicizie in comune. “Eravamo al mare e i suoi amici venivano in classe con me. Ci siamo incontrati sul pullman e lì c’è stato il primo approccio... poi si è trasferito, quindi da settembre l’ho trovato in classe... compagni di scuola, quindi poi a dicembre ho ceduto."
Stefano stupito dall’andamento della partita: “Vado a casa”
La pugliese aveva pescato il pacco 15, ma nel corso della puntata ha deciso di cambiarlo con un numero per lei importantissimo, che la lega al padre. La partita è parsa sin da subito promettente. Francesca e Simone hanno individuato quasi tutti i pacchi blu, eccetto quello dei 300.000 euro. Alla prima telefonata, il dottore ha deciso di offrire 30.000 euro, ma la cifra è stata rifiutata. E questa è stata l’offerta più alta ricevuta!
Durante l’apertura di un pacco, si è sentito un improvviso tonfo in studio. “È svenuto qualcuno?” ha chiesto il conduttore. Ad ogni modo, non si è approfondito l’accaduto. La partita è proseguita.
La «fortunatissima» Francesca ha trovato altri pacchi blu, entusiasmandosi sempre di più. “Forse è un record”, ha commentato il signor Lupo. A questo punto, Pasquale ha offerto il Cambio e la concorrente ha scelto il pacco numero 3. Poco dopo si è scoperto che nel numero 15 c’erano soltanto 20 euro. A questo punto Stefano si è entusiasmato ancora di più: “Se nei prossimi due tiri becchi pure i 50 euro, io vado via a vedere la puntata da casa perché proprio... non me la godo da qua, voglio vederla sul divano. Metto Gert qua e corro a casa a vedere questa partita dal divano”, ha scherzato il conduttore.
Quanto hanno vinto a Affari Tuoi nella puntata del 16 ottobre 2024
Quando sul tabellone erano rimasti un pacco da 50 euro e sette rossi, la situazione ha iniziato a precipitare. Il dottore ha chiamato in causa le carte e questa volta è uscito di nuovo il cambio. La pugliese ha deciso di tenersi il pacco numero 3. In questa partita, Pasquale si è esposto pochissimo, proponendo più cambi che offerte di alto valore. Alla fine, quando erano rimasti in gioco i pacchi da 10.000 e 30.000 euro, il dottore ha offerto il cambio. Francesca ha scelto di andare avanti con il pacco 3, trovandovi la cifra più bassa: 10.000 euro.
Considerato l’inizio di questa avventura piena di speranza, il finale non è stato all’altezza delle aspettative del pubblico e della concorrente. “Spero che vi servano per costruire il vostro futuro”, è stato l’augurio di Stefano prima di chiudere la trasmissione. LEGGI ANCHE: Reazione a Catena, vittoria a «tradimento» per i Meno Tre: Pino Insegno con la scopa
Notizie
Potrebbero interessarti
18 Novembre 2024
Scamarcio a Belve: droghe provate ed eros con Monica Bellucci. VIDEO