Affari Tuoi, finale da favola per Nicole: il gesto da ’invidia’ di Stefano

Pubblicato il 10 Novembre 2024 alle 22:14

Per Nicole è andata a finire piuttosto bene: non solo la vincita ma anche il cosiddetto ’abbraccio della principessa’ da parte di Stefano De Martino

Affari Tuoi, finale da favola per Nicole: il gesto da ’invidia’ di Stefano

Domenica speciale quella del 10 novembre ad Affari Tuoi. Ci sono state delle scenette molto intense, che hanno coinvolto la concorrente di turno e Stefano De Martino, suscitando stupore tra il pubblico e anche un po’ di invidia da parte delle fan del conduttore. La partita di Nicole è stata una vera e propria montagna russa di emozioni. Ad affiancare la ragazza in questa avventura è stata la madre, Tatiana. Il finale non poteva che essere stupefacente.

Nicole da Gorizia ad Affari Tuoi: il retroscena svelato da Stefano De Martino

Dopo venti puntate, è stata la volta di Nicole, rappresentante del Friuli Venezia Giulia. La donna, che ha suscitato invidia nelle spettatrici, viene da Gorizia ed è un’onicotecnica. Frequenta la scuola serale, poiché desidera diplomarsi e iscriversi a Medicina. «Nicole non ama mettere i tacchi, ma per una questione di forma qui si trova costretta a indossarli. Ogni volta che mi vede dice ‘Non ce la faccio più! Non vedo l’ora di togliere i tacchi’» ha raccontato De Martino, svelando un retroscena sulla concorrente. Il film preferito di Nicole è Il diavolo veste Prada, e per questo Stefano l’ha paragonata alla celebre star hollywoodiana Anne Hathaway.

"Mi ha guardato il cosiddetto..."

La madre di Nicole ha supportato la figlia per tutto il tempo, definendola orgogliosamente “brava e bella.” «Mi ha guardato il cosiddetto ed è uscito il numero 16, che nella Smorfia indica proprio il cosiddetto… il grande gluteo che spesso invochiamo», ha affermato il conduttore, dopo aver scoperto che il pacco scelto da Nicole era il 16. A partita in corso, questo numero è stato rimpiazzato dal 18. A un certo punto, siccome la situazione non accennava a migliorare, Stefano ha chiesto a una signora del pubblico di prestare la sua giacca blu alla concorrente, che era vestita completamente di rosso. In questo modo, sperava di spezzare la sfortuna.

Stefano e il gesto «da invidia» verso la concorrente

Dopo una serie di alti e bassi, con il “dottore” che ha giocato duro con la ragazza, si è arrivati a fine partita con due possibilità. Da una parte, Nicole avrebbe potuto tornare a casa con 1 euro; dall’altra, avrebbe potuto vincere 30.000 euro. Il “dottore” Pasquale ha permesso alla ragazza di sostituire il numero 16 con il 6. In attesa di scoprire il suo destino, Nicole si è messa a piangere, ringraziando tutti coloro che l’hanno accolta in trasmissione. «Se vinci, devi togliere i tacchi», queste le condizioni di De Martino. E così è stato. Prima di aprire i pacchi, Stefano ha preso tra le sue forti braccia la concorrente, l’ha posata sul tavolo, si è inchinato ai suoi piedi e le ha tolto le scarpe. Poco dopo è arrivata la lieta notizia: vinti 30.000 euro. In un impeto di gioia, il conduttore ha preso nuovamente in braccio Nicole, provocando sicuramente invidia tra le sue fan. LEGGI ANCHE: Affari tuoi, la veneta Melissa batte cassa ma la paura le gioca un brutto tiro