Affari tuoi, Daniela si ferma ad un passo dal colpaccio: quanto ha accettato

Pubblicato il 2 Gennaio 2025 alle 22:12

Ad Affari tuoi, Daniela e sua sorella Giada si ritrovano a giocare una partita molto promettente ma poi il dottore riesce a spuntarla

Affari tuoi, Daniela si ferma ad un passo dal colpaccio: quanto ha accettato

Nella puntata del 2 gennaio di Affari tuoi, il dottor Pasquale ha dovuto staccare un sostanzioso assegno, ma le cose sarebbero potute finire molto meglio per la concorrente. Questa volta è arrivato il turno della Sicilia, con Daniela che ha giocato seguendo l’istinto. La concorrente, infatti, non aveva alcun numero in mente. Dubbi e incertezze hanno accompagnato Daniela, che si è ritrovata a respingere sostanziosi assegni fino a quando ha preferito capitolare. Purtroppo, con questa decisione, si è vista sfumare l’opportunità di sbancare la trasmissione.

La sfortunata storia di Daniela e della sorella Giada: “Nella vita non abbiamo mai avuto…”

Daniela è impiegata presso un’azienda farmaceutica nel settore della ricerca clinica, occupandosi nello specifico di patologie oculari. Al suo fianco, nel corso della puntata, c’era la sorella Giada, che è una decoratrice di ceramica. Entrambe le sorelle hanno un animo artistico e sono piuttosto unite. “Nella vita non abbiamo mai avuto tante occasioni. Anzi, sono più uniche che rare”, ha raccontato Daniela a Stefano De Martino e all’attento pubblico di mamma Rai. Parole che hanno risuonato parecchio sul finale di questa sfida.

Come è finita la partita di Daniela: il colpaccio mancato

Il pacco che Daniela ha pescato all’inizio della trasmissione era il numero 8. Dopo i tradizionali sei tiri, la concorrente siciliana si è ritrovata con un tabellone favorevole, con i montepremi più alti ancora in ballo. È stato così che Pasquale ha offerto 41.000 euro, che sono stati rifiutati senza alcun dubbio. In seguito è arrivata la possibilità di sostituire il pacco con un altro numero, ma Daniela ha preferito tenersi l’8 perché non aveva alcun numero in mente. Quando poi sono andati via i montepremi da 100.000 e da 200.000, la siciliana si è ritrovata a dire di no anche alle offerte da 31.000, da 41.000 e da 49.000 euro.

A questo punto del gioco, Daniela e la sorella Giada si sono ritrovate a fare i conti con alcune incertezze: continuare oppure accettare l’offerta del dottore e tornare a casa? Giada ha incitato più volte la sorella a proseguire, ma alla fine si è capitolati davanti all’assegno di 75.000 euro in gettoni d’oro. Erano rimasti in palio tre pacchi: uno da 100 euro, uno da 20.000 e uno da 300.000 euro. Poco dopo, al momento dello spacchettamento finale, si è scoperto che nel pacco numero 8 della siciliana vi era il montepremi più alto! Anche questa volta, il dottore l’ha spuntata (qui per scoprire cosa è accaduto nella puntata dell’1 gennaio di Affari tuoi).