Affari Tuoi, convince la mamma a fermarsi: il record di Paola
Sarebbe potuta finire in maniera insipida la puntata del 28/4, ma la figlia Anna convince la concorrente ad accettare la ricca offerta del Dottore
Archiviata l’avventura di Jessica ad Affari Tuoi (Qui per scoprire cosa è accaduto), dopo 20 puntate è giunto il turno della signora Paola dall’Umbria. La concorrente, piena di energia e aneddoti interessanti, ha saputo movimentare la puntata di Affari Tuoi oltre che a mettere a segno un record interessante che ha stupito Amadeus.
Affari Tuoi puntata del 28 aprile 2024: la signora Paola si racconta
Direttamente dalla provincia di Perugia, Paola ha subito raccontato di lavorare in una fabbrica di scarpe da donna. Ha una figlia, Anna, la quale l’ha affiancata in questa avventura, e un compagno di nome Nicola. “Se ti dico come l’ho conosciuto, non ci crederai mai… Praticamente venti anni fa noi avevamo un bar. Arriva quest’uomo con giacca a quadretti, fischietto e un pick-up pieno di cani. Quando è entrato ho detto: “Questo è il mio uomo”. Gli ho chiesto subito se voleva fare una partita a briscola con me… Ci siamo messi a giocare. Dopo un po’ abbiamo finito di giocare e lui mi ha chiesto il numero. Dopo un po’ di sere mi chiama… Mi chiedeva se volevo andare a cena, ma io dicevo sempre di no” ha raccontato Paola che, spronata dall’amica Daniela, alla fine ha accettato di uscire con quello che oggi è il suo compagno da ben undici anni.
Paola segna un record e sua figlia la convince a fermarsi
La gara della concorrente umbra è partita in maniera fortunata, anzi fortunatissima. La donna è stata capace di eliminare la maggior parte delle cifre di basso valore, conseguendo un record: sei pacchi blu di seguito dall’inizio! Amadeus è rimasto meravigliato da questo risvolto, definendolo “impossibile”, e chiedendosi se madre e figlia usassero un metodo particolare. In realtà la signora Paola ha spiegato di non avere nessun numero in testa e di giocare così come viene.
Dopo aver tritato la prima offerta di 50 mila euro, le due donne hanno deciso di non sostituire il loro pacco. A metà partita era rimasto solamente un pacco blu, da 500 euro. Quando il gioco ha iniziato ad avvicinarsi alla fine, Anna ha informato sua madre che lei avrebbe preferito accettare i 60 mila euro offerti dal Dottore. “Ora con 60.000 andrei casa. Tre bambini, più 4 con Yanis, io, mio fratello. Sono soldi… In più Maria Sole ha un problema di salute che deve sempre andare in ospedale, quindi i soldi ci servono. Saluto i miei bambini e il mio compagno. Non mi assumo la responsabilità… Se escono i 300.000, questa offerta non ci sarà più”, questo il discorso della saggia Anna. Parole che hanno influito grossomodo sulla scelta finale di Paola, la quale ha accettato l’offerta del Dottore seppur a malincuore. Infatti la concorrente avrebbe preferito andare avanti fino alla fine, ma ha accettato i 60.000 euro con la responsabilità di una nonna e di una mamma. Non pensando a se stessa. E per fortuna Paola ha dato retta a sua figlia, perché all’interno del suo pacco vi erano appena 10 mila euro!
Notizie
Potrebbero interessarti