Affari Tuoi, Alessia vince e stuzzica Stefano: «Ci vuole un gluteo come il tuo»

Pubblicato il 9 Ottobre 2024 alle 22:16

Partita divertente, questa della calabrese Alessia, che tenta persino di ipnotizzare il dottor Pasquale

Affari Tuoi, Alessia vince e stuzzica Stefano: «Ci vuole un gluteo come il tuo»

Archiviata l’emozionante avventura delle cosiddette «gemelle diverse», nella puntata di mercoledì 9 ottobre 2024 di Affari Tuoi, la fortuna ha bussato alla porta della vulcanica Alessia. La rappresentante della regione Calabria ha giocato insieme alla sorella Federica. Ancora una volta, le sorelle hanno fatto tremare Pasquale, che ha tentato in tutti i modi di manipolarle a proprio vantaggio. Ma le cose non sono andate come voleva il dottore, perché il finale è stato vittorioso. Alessia ha contribuito a vivacizzare la puntata con i siparietti insieme a Stefano De Martino. La donna, infatti, ha stuzzicato un po’ il conduttore e ha tentato persino di ipnotizzare il dottore!

Alessia dalla Calabria ad Affari Tuoi: «Ho dovuto sempre sudare»

Alessia viene dalla Calabria, per la precisione da Cosenza, ma è originaria di Rossano Calabro, una cittadina sullo Ionio. Fa la fisioterapista ed è molto fiera di essere calabrese. Con lei c’era Federica, che è stata definita «la mascotte» della sorella. «Ho dovuto sempre sudare. La fortuna non mi appartiene», ha confidato la concorrente, parlando di suo padre, Domenico, che «lavoricchia» ancora. «Abbiamo avuto dei bravi genitori. Abbiamo altri due fratelli, un maschio e una femmina. Abbiamo quattro nipoti splendidi.»

Prima di far partire i giochi, le due sorelle hanno voluto salutare un bel po’ di persone che conoscono, dai colleghi ai familiari. «Potremmo fare anche tutta la puntata così. Salutiamo tutti, poi tra 40 minuti apriamo il pacco», ha scherzato Stefano De Martino, suscitando risate tra il pubblico.

La concorrente tenta di ipnotizzare il dottore

Il pacco pescato dalla concorrente calabrese è stato il numero 1. Tuttavia, la partita è iniziata maluccio, visto che sono sfumati subito i montepremi da 300.000 e 100.000 euro. Quando il dottore si è fatto sentire, Alessia ne ha approfittato per tentare di ipnotizzarlo. «Pasqualo, si concentri attentamente. Guardi il mio dito. Si rilassi», ha detto Alessia, con l’indice alzato verso la telecamera. «Siamo dall’urologo?», ha replicato Stefano, prima di apprendere che la concorrente stava cercando di ipnotizzare il dottore.

La prima offerta di 29.000 euro è finita nel tritatutto. Andando avanti, Alessia ne ha detta un’altra delle sue, facendo un complimento al conduttore: «Nella vita ci vuole tanta fortuna. Ci vuole un gluteo come il tuo nella vita.»

Alla seconda chiamata, Pasquale ha offerto appena 9.000 euro e sei tiri! Senza pensarci troppo, le sorelle hanno respinto l’assegno e sono andate avanti. Purtroppo, per lei la situazione si è fatta poco promettente: era rimasto solamente un pacco rosso!

Quanto ha vinto stasera ad Affari Tuoi: puntata 9 ottobre 2024

Per Lupo e Thanat, la calabrese aveva 30.000 euro. E ci hanno visto giusto! Alla fine dei giochi erano rimasti un pacco blu e uno rosso. Alessia si è vista offrire il cambio, ma non si è fidata affatto di Pasquale. «Mi sento sfortunata… una partita proprio brutta», ha detto la scoraggiata concorrente che non voleva vedere cosa c’era nel suo pacco. Quando ha scoperto di aver trovato 30.000 euro, ha fatto i salti di gioia, abbracciando il conduttore. LEGGI ANCHE: Reazione a Catena, i Mici di Mare hanno ’ragione’ e fanno il bis