Affari Tuoi, Addolorata del Molise accetta ricco assegno: ora potrà andare in California
Finisce bene per Addolorata del Molise, che arriva fino in fondo con due pacchi rossi ma preferisce accettare i 40 mila euro e volare direttamente negli USA
Nella puntata del 25 settembre di Affari Tuoi, è arrivato il turno della signora Addolorata. Direttamente dal Molise, la concorrente si è portata dietro suo fratello Antonio. I due hanno contribuito a movimentare il gioco, culminato con un bel lieto fine anche se sarebbe potuto finire ancora meglio. La concorrente si è dimostrata determinata e forte, conquistando l’ammirazione di Stefano De Martino. Nel corso della puntata non sono mancate risate e lacrime di commozione, soprattutto quando Addolorata ha parlato del suo defunto padre.
Lacrime per Addolorata, la vicenda del padre
L’avventura di Addolorata ad Affari Tuoi è partita con il pacco 11. Non è stato certamente un inizio entusiasmante, in quanto i 300 mila euro sono sfumati via in men che non si dica. Quando il Dottore si è fatto sentire, sul tabellone vi erano più pacchi blu che rossi. Per questa ragione Pasquale ha offerto un assegno da 20 mila euro. Senza neanche rimuginarci troppo sopra, Addolorata ha consegnato la cifra al fratello, affinché la tritasse. Alla seconda telefonata, il Dottore ha preferito lasciar fare al fato. Ed è stato così che la concorrente si è ritrovata a dover pescare fra le due carte, puntando all’offerta. Ancora una volta sono apparsi sul piatto i 20 mila euro, e ancora una volta Addolorata ha infilato l’assegno nel tritatutto. Medesima sorte è toccata anche all’offerta da 25.000, da 30.000 e da 11.000 euro. A questo punto, con due pacchi blu e due rossi in palio, la concorrente del Molise è andata avanti imperterrita.
‘Mio padre Pasquale è morto nel 2017… mi ha detto di portarmi alla fine il 5. Il giorno in cui è morto. Però ne ho sognato un altro… ho sognato due numeri’, ha rivelato la signora, in lacrime per la difficile perdita del genitore. E quando si è vista proporre il cambio del pacco, ha preferito tenersi il suo fino alla fine.
Cosa farà la concorrente con il ricco assegno
Quando la partita si è avvicinata alla conclusione, vi erano due possibili vincite in palio: una da 5.000 euro e una da 75.000 euro. Soldi certi! Nonostante ciò, Addolorata non se l’è più sentita di rischiare, accettando l’ultima offerta del Dottore Pasquale. Davanti all’assegno di 40 mila euro, la concorrente ha scelto di rinunciare ad una differenza di 35.000 euro. Perché nel suo numero 11 c’erano proprio i 75.000 euro. Addolorata è parsa comunque soddisfatta e contenta per come sono andate a finire le cose. Con questi soldi potrà finalmente fare un bel viaggio negli Stati Uniti d’America. Destinazione California! LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, il chiacchierone Marco dalla Liguria rischia tutto e vince
Notizie
Potrebbero interessarti