Stranger Things
Stranger Things è una serie TV di fantascienza del 2016 disponibile su Netflix e ideata da Matt e Ross Duffer. Trama, cast e anticipazioni sugli episodi della stagione.
Stranger Things è una serie TV statunitense di genere fantascientifico rilasciata nel 2016 sulla piattaforma di streaming di Netflix.
La serie TV è stata ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta per Netflix da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment.
Stranger Things è ambientata negli anni ’80, in una piccola città dell’Indiana e la trama prende il via dalla sparizione di un bambino e dall’arrivo in città di una ragazza che possiede poteri telecinetici, fuggita da un laboratorio segreto.
La ragazza, che si identifica con il numero che ha tatuato addosso, si fa chiamare Undici e incontra i tre amici fraterni - Mike, Dustin e Lucas - di Will Byers, il ragazzino misteriosamente scomparso.
Uno di essi, Mike, accetta di nascondere Undici a casa sua, mentre la ragazza li aiuta nella ricerca dell’amico anche perché è a conoscenza del posto in cui si trova.
Le ricerche sono guidate dall’agente Hopper e vengono ostacolate dal laboratorio Hawkins, il luogo in cui era rinchiusa Undici.
Il cast di Stranger Things:
- Undici: Millie Bobby Brown;
- Mike Wheeler: Finn Wolfhard;
- Dustin Henderson: Gaten Matarazzo;
- Lucas Sinclair: Caleb McLaughlin;
- Will Byers: Noah Schnapp;
- Joyce Byers: Winona Ryder;
- Jim Hopper: David Harbour;
- Nancy Wheeler: Natalia Dyer;
- Jonathan Byers: Charlie Heaton;
- Karen Wheeler: Cara Buono;
- Dr. Martin Brenner: Matthew Modine.
Stranger Things News
Questo programma va in onda su:
Netflix
Cast: