keyboard_arrow_up

Siska

Siska è il telefilm tedesco sull’omonimo commissario di Monaco dai metodi particolari. Vediamo il cast della serie TV andata in onda per dieci anni.

Siska è una serie TV tedesca di genere poliziesco lanciata a fine anni Novanta. Al centro della storia ci sono le investigazioni del capo della polizia criminale di Monaco di Baviera, il commissario Peter Siska, famoso per i suoi metodi non convenzionali ma efficaci. A metà della settima stagione, il protagonista della serie diventa Viktor Siska, il fratello di Peter.

La serie Siska è stata creata da Herbert Reinecker e Helmut Ringelmann ed è andata in onda per la prima volta nel 1998 sul canale tedesco ZDF, mentre in Italia la serie è arrivata nel 2001 su Rete 4.

Il cast di Siska è composto da Peter Kremer nei panni del protagonista Peter Siska, presente nelle prime sette stagioni, e poi da Wolfgang Maria Bauer nella parte di Viktor Siska, il fratello che diventa protagonista dalla settima stagione in poi. In tutto Siska è andato in onda per undici stagioni e dieci anni di programmazione, terminati in Germania nel 2008.

Siska