keyboard_arrow_up

X Factor 2017, chi è stato eliminato? Riassunto della puntata

Pubblicato il 24 Novembre 2017 alle 08:32

da Luca Secondino

Chi è stato eliminato nella puntata di ieri di X Factor 11? L’edizione 2017 è giunta al momento degli inediti e i quattro giudici stanno iniziando a sfoltire le proprie squadre.

X Factor 2017, chi è stato eliminato? Riassunto della puntata

X Factor 2017 è entrato nel vivo: la fase dei live ha visto l’eliminazione di una delle favorite: dalle anticipazioni non potevamo immaginare che durante la puntata potesse esserci un colpo di scena e invece c’è stato un altro duro ballottaggio.

Non sono mancate le critiche ad alcuni cantanti ma soprattutto sono volate parole non proprio eleganti tra alcuni giudici per aver lasciato la squadra di Fedez con il solo Samuel Storm.

X Factor 11, riassunto della puntata 23 novembre

Gli spettatori e Alessandro Cattelan hanno visto dal vivo i Negramaro e tante belle performance. Al termine della puntata hanno però visto anche le accese polemiche dei giudici in seguito ad un nuovo ballottaggio che ha visto il salvataggio di Rita Bellanza.

Anche questa volta, come nella puntata precedente, è stato Gabriele Esposito ad andare al ballottaggio, ed è stato votato da Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli, nonostante quest’ultimo fosse d’accordo con Fedez di chiamare il tilt per far decidere il pubblico.

Il rapper milanese voleva infatti salvare il suo pupillo e già la scorsa volta Rita Bellanza era stata salvata da un giudice - Gianni Morandi, quinto giudice per una puntata - e ieri riteneva giusto non replicare la stessa dinamica.

X Factor 11, chi è stato eliminato?

Al termine della gara, Gabriele Esposito ha lasciato X Factor 11 e ora anche Fedez, come Levante, sono rimasti con un concorrente per le loro squadre.


ARGOMENTI: Manuel Agnelli - Levante - Mara Maionchi - Fedez - Alessandro Cattelan - X Factor