Un posto al sole, anticipazioni 5 marzo 2024: la gelosia di Manuela

Pubblicato il 5 Marzo 2024 alle 08:30

La Cirillo sarà sempre più insofferente per la presenza di Valeria accanto a Niko.

Un posto al sole, anticipazioni 5 marzo 2024: la gelosia di Manuela

Manuela Cirillo sarà assalita da una profonda gelosia nel corso dell’episodio di Un posto la sole in onda martedì 5 marzo 2024. La gemella, infatti, apprenderà che Niko si è casualmente imbattuto in Valeria, la sua ex fidanzata, durante la settimana bianca che sta trascorrendo in compagnia di Jimmy, Renato e Raffaele, e ne sarà sempre più infastidita. Manuela, dopo il suo ritorno a Napoli e dopo la tragica morte di Susanna Picardi, ha provato a riconquistare Niko, ma lui non ha fatto altro che respingere i suoi tentativi di riavvicinamento e la ragazza, ad un certo punto, ha deciso di intraprendere una nuova storia d’amore con Costabile Altieri, il nipote di Mariella.

Tuttavia, il legame tra Manuela e Niko non si è mai davvero spezzato e il giovane Poggi, in seguito, si è reso conto di provare ancora dei sentimenti per la sua ex fidanzata, ma proprio in quel frangente ha scoperto della storia tra la Cirillo e Costabile e ha nuovamente fatto un passo indietro. Niko, di recente, è partito per il Trentino, dove ha incontrato Valeria e tra i due si è subito riaccesa l’antica sintonia, facendo profondamente ingelosire Manuela che, a Napoli, nasconderà a fatica il proprio disappunto per la vicinanza tra i due.

Anticipazioni Un posto al sole oggi 5 marzo 2024: Roberto e Marina vigileranno su Ida

Mentre Manuela sarà molto gelosa di Valeria, Niko, Raffaele, Renato e Jimmy continueranno la loro vacanza sulla neve in un clima spensierato e sereno. Intanto, Roberto e Marina vigileranno su Ida, la quale, dopo aver saputo che le condizioni di salute di suo padre si sono aggravate, sarà molto provata. La giovane polacca, infatti, sarà molto preoccupata per il genitore e temerà che possa accadergli qualcosa.

Ida, però, nonostante sia scossa e turbata per la notizia che ha ricevuto su suo padre, continuerà a tenere Diego a distanza. Il giovane Giordano, in particolare, dopo aver saputo del peggioramento del padre di Ida, ha provato a riavvicinarsi a lei per starle vicino, ma la ragazza lo ha respinto.

Un posto al sole, puntata di oggi 05/03: Diego soffrirà per il rifiuto di Ida

Ida sembrerà decisa a reprimere i sentimenti che prova per Diego e continuerà a rifiutare il suo aiuto. Dal canto suo, il figlio di Raffaele si ritroverà a soffrire nuovamente per l’atteggiamento freddo e scostante della sua amata. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole