UeD anticipazioni: in studio l’ex di Ida Platano, Brando chi sceglie?

Pubblicato il 10 Febbraio 2024 alle 15:30

Brando si avvia alla conclusione del suo percorso da tronista. Intanto in studio torna l’ex fidanzato di Ida Platano: tutti i dettagli e le anticipazioni di Uomini e Donne

UeD anticipazioni: in studio l’ex di Ida Platano, Brando chi sceglie?

Venerdì 9 febbraio 2024 si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne e le anticipazioni rivelano importanti sviluppi nella trama sia del Trono Over che in quello Classico. Tra le novità più attese, il ritorno di Diego Tavani, noto per la sua turbolenta storia con Ida Platano. Il cavaliere, già protagonista di passate edizioni, sembra essere tornato per conoscere nuove dame del parterre, nonostante il suo passato con la Platano e la breve relazione con Aneta Buchtova. In molti ricorderanno anche il fatto che nel 2022 abbandonò Uomini e Donne con Aneta per proseguire la loro conoscenza lontani dalle telecamere del dating sentimentale condotto da Maria De Filippi.

Nel frattempo, la situazione di Ida Platano è al centro dell’attenzione, con il ritorno di Mario Cusitore, il quale ha tentato di riappacificarsi ma ha trovato porte chiuse. Le anticipazioni di UeD suggeriscono che la tronista stia procedendo con il suo percorso senza di lui, ma con qualche dubbio sul futuro del corteggiatore. Inoltre, come dice Pugnaloni, Ida la bresciana sembra avere un’ottima intesa con Pierpaolo Siano, con il quale potrebbe esserci stata anche una vicinanza emotiva evidenziata da un possibile bacio. 42enne originario di Avellino, il cavaliere si è subito presentato in studio facendo delle riflessioni sul percorso di Ida, che tra l’altro hanno smosso (e non poco) la tronista.

Brando verso la scelta a Uomini e Donne: chi sceglie tra Beatriz e Raffaella

Nel frattempo, la scelta di Brando Ephrikian si avvia alla sua conclusione con alcune situazioni complicate. Ad oggi, ha capito che deve dire basta e che non può andare avanti in questo modo. Ovviamente, non è una cosa che fa di proposito, chi partecipa al programma sa bene a cosa va incontro. Le corteggiatrici Beatriz e Raffaella sono molto importanti per lui e vederle soffrire gli fa molto male. Nelle scorse settimana, Raffaella è riuscita a instaurare un rapporto sempre più intimo con il giovane di Treviso. Di recente tra loro c’è stato anche un bacio. In molti sui social si erano lasciati andare a commenti e critiche, ipotizzando che il tronista di 22 anni alla fine sceglierà proprio lei anche se la loro storia non durerà a lungo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne