Totti e Ilary divorzio, amanti e testimoni: spunta nome di un Big Mediaset

Pubblicato il 25 Aprile 2024 alle 12:03

L’ex calciatore della Roma pronto a tutto pur di dimostrare che il matrimonio con la Blasi non è finito per colpa del suo legame con l’attuale compagna Noemi Bocchi

Totti e Ilary divorzio, amanti e testimoni: spunta nome di un Big Mediaset

Novità sul divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il 31 maggio 2024 i due ex coniugi, che non si rivolgono più la parola se non per questioni strettamente necessarie legate ai tre figli, depositeranno in aula l’elenco dei testimoni da sentire per far luce sulla causa della fine del matrimonio. E pare che l’ex calciatore abbia un alleato prezioso, che potrebbe essere determinante nella vicenda.

Gli ultimi gossip sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Dagospia, il primo ad annunciare la fine del rapporto tra Totti e Ilary, ha dato un aggiornamento importante sulla separazione:

La guerra delle corna tra Francesco Totti e Ilary Blasi si accenderà il 31 maggio quando entrambe le parti depositeranno l’elenco dei testimoni da sentire per far luce sulla causa della fine del matrimonio. Nella lista di testimoni ci sono amici e presunti amanti. Il Pupone con le corna punta non solo sul personal trainer di Ilary, Cristiano Iovino, ma anche sulla testimonianza dell’ex capo delle Risorse Artistiche di Mediaset, Giorgio Restelli

Giorgio Restelli ha lavorato per quarant’anni a Mediaset; è andato in pensione nel 2022. Più volte il dirigente è stato fotografato accanto a Ilary Blasi, sia dietro le quinte di programmi tv come L’Isola dei Famosi sia in occasioni mondane come cene e compleanni di amici in comune.

Sempre Dagospia, in precedenza, aveva parlato di un’amara scoperta da parte di Francesco Totti: oltre a Cristiano Iovino, Ilary Blasi avrebbe avuto un altro amante. E l’ex capitano giallorosso sarebbe dunque determinato a dimostrare che il matrimonio con la conduttrice non è di certo finito a causa del suo rapporto con l’attuale compagna Noemi Bocchi.

Sia Francesco Totti sia Ilary Blasi hanno chiesto al giudice di riconoscere all’ex coniuge ’addebito della separazione. Significa, in sostanza, attribuire la «colpa» della fine del matrimonio all’altro. Questo «addebito» comporta conseguenze giuridiche e patrimoniali, come ad esempio l’esclusione dall’asse ereditario e la preclusione definitiva a un assegno di mantenimento.

Per lo sportivo il matrimonio con Ilary sarebbe finito a causa del presunto flirt con Cristiano Iovino, aggredito nelle ultime ore. "È stata lei a tradire per prima", ha detto Totti nella famosa intervista rilasciata al Corriere della Sera, mentre per la Blasi tutto sarebbe degenerato dopo l’incontro tra l’ex marito e la 35enne Noemi Bocchi (che non ha ancora conosciuto personalmente). Una liaison, a detta di Ilary, tenuta segreta per mesi e mesi e venuta a galla solo in un secondo momento grazie ad alcune segnalazioni.


ARGOMENTI: Ilary Blasi