keyboard_arrow_up

The good doctor anticipazioni terza puntata: ecco cosa succederà

Pubblicato il 25 Luglio 2018 alle 18:22

da Marco Tarantino

The good doctor anticipazioni terza puntata: ecco cosa succederà nel prossimo episodio della serie TV dal grande successo

The good doctor anticipazioni terza puntata: ecco cosa succederà

The good doctor anticipazioni terza puntata: ecco cosa succederà nell’attesissimo secondo episodio della serie che sta avendo un grandissimo successo di pubblico.

The Good Doctor terza puntata arrivano le anticipazioni per il terzo appuntamento che arriverà in onda su Rai 1 il 24 luglio in prima serata con protagonisti Shaun e Claire che proveranno delle nuove tecniche per provare a salvare la vita di alcune persone. Avranno successo?

The good doctor anticipazioni terza puntata

Per quanto riguarda The Good Doctor si tratta di una serie TV che è sbarcata la scorsa settimana su Rai 1 con grandi ascolti e grande attenzione da parte del pubblico e della critica. Parla delle storie del protagonista ovvero il chirurgo pediatra Shaun Murphy.

Il ragazzo però ha un particolare ovvero è affetto da autismo il che precluderebbe la sua possibilità di esercitare il ruolo di medico ma il ragazzo combatterà contro i luoghi comuni della società e scriverà la storia della medicina.

La prima puntata è arrivata la scorsa settimana mentre il 24 di luglio martedì sera avremo la seconda. Nel primo episodio Neil Melendez si era trovato a dover combattere con un feto affetto da un tumore. Shaun consiglia il chirurgo di operare il feto e di provare a rimuovere il tumore con successo.

Nella seconda puntata avremmo invece il piccolo dottore lavorare con un paziente che gli ricorda il fratello. Quindi è stato messo a dura prova il suo lato emotivo mentre nel terzo episodio i protagonisti saranno impegnati a cercare di salvare una ragazza che rischia di perdere una gamba