Tempesta d’amore, trame dall’8 al 12 aprile: la confessione di Valentina

Pubblicato il 7 Aprile 2024 alle 11:17

La figlia di Robert confiderà a suo padre quello che le sta succedendo, mentre Carolin deciderà di lottare per Michael.

Tempesta d’amore, trame dall’8 al 12 aprile: la confessione di Valentina

Robert scoprirà il segreto di sua figlia Valentina. Le trame di Tempesta d’amore dall’8 al 12 aprile 2024, intanto, svelano che Werner convincerà suo figlio a partecipare all’evento di speed dating al Caffè Liebling, ma l’esito di questa iniziativa sarà del tutto inaspettato. Poco dopo, Valentina annullerà una visita a Berlino con suo nonno Werner, ma poi arriverà senza preavviso al Fürstenhof. Più tardi, Shirin, grazie all’aiuto di Gerry, riuscirà a truccare Dayita per una serata di gala.

Tuttavia, quando Robert verrà a conoscenza di quello che ha fatto la Ceylan, si arrabbierà molto, mentre Paul si impegnerà per permettere a Josie di partecipare ad una gara di creazioni di cioccolato, nonostante sia solo una tirocinante. In seguito, Robert, amareggiato dall’esito dello speed dating, andrà via e André sarà obbligato a prendere il suo posto. L’uomo, per sottrarsi alle attenzioni di una spasimante, bacerà inaspettatamente Helene.

Tempesta d’amore, anticipazioni dall’8 al 12 aprile 2024: Josie accetterà la proposta di André

Christoph dovrà fingere di essere pentito davanti al giudice per difendersi dall’accusa di lesioni personali ad Ariane e, inaspettatamente, Alexandra si offrirà di aiutarlo, mentre Robert sarà felicissimo per la sorpresa di Valentina. Werner, però, sospetterà che la nipote gli stia nascondendo qualcosa. Nel frattempo, la candidatura di Josie alla gara di cioccolateria non verrà accettata, ma André si offrirà di partecipare al suo posto usando le sue praline. Quest’ultima inizialmente respingerà la proposta dello chef, ma poi, poiché il Caffè Liebling sta cominciando ad arrancare a causa della concorrenza della “Schoko-Götter”, cambierà idea.

Gerry, invece, difenderà Shirin da Robert, ma Saalfeld, alla fine, perdonerà la Ceylan dal momento che, proprio grazie al suo salone di bellezza, il Fürstenhof ha avuto un’ottima pubblicità. L’uomo, però, non sospetterà che la ragazza abbia già altri piani, mentre Valentina confiderà a Werner di essere stata lasciata da Fabien, ma non rivelerà al nonno di avere un altro segreto, mentre Erik cercherà di convincere Markus a riassumerlo come direttore amministrativo al posto di Paul e Schwarzbach deciderà di assecondarlo, ma poi Yvonne comprometterà i piani del compagno ferendo accidentalmente l’imprenditore.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Markus dichiarerà guerra a Christoph

Eleni apprenderà che al Fürstenhof sono nate delle bellissime storie d’amore e avrà dei dubbi sulla vendita di una parte dell’edificio. Intanto, Carolin annullerà il matrimonio con Michael, ma sarà disposta a lottare per il medico. La donna, però, non farà che pensare a Vanessa, mentre Alexandra accudirà Markus dopo l’infortunio, ma la pace tra i due coniugi durerà poco. Poco dopo, Valentina non confesserà a Robert la fine della sua relazione con Fabien e nemmeno che ha lasciato gli studi, ma gli racconterà di essere a Bichlheim per seguire uno stage presso una radio locale. Più tardi, però, Robert cercherà di contattare la radio e, in questo modo, scoprirà le bugie della figlia.

Successivamente, Helene sarà spiazzata dai sentimenti per André, ma, certa di non essere corrisposta, deciderà di non dirgli nulla, mentre Christoph avrà successo in tribunale grazie ad Alexandra e tra i due ci sarà un riavvicinamento. Poco dopo, Josie proverà invano a convincere Leon a rinunciare alla gara di triathlon, mentre Helene sostituirà André nei lavori di casa e lui le organizzerà una cenetta a due.

Così, la Richter comincerà a sperare di avere una possibilità, mentre Valentina confesserà a Robert i suoi problemi e l’uomo le suggerirà delle soluzioni per ricostruire la sua esistenza. La ragazza, però, avrà altri progetti. Infine, le trame settimanali di Tempesta d’amore raccontano che Christoph sarà ormai sicuro dell’amore di Alexandra nei suoi confronti e le invierà dei fiori, ma Markus non esiterà a dichiarargli guerra.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore