keyboard_arrow_up

Spostare Gomorra 3 per Napoli-Juventus? Sky dice No

Pubblicato il 24 Novembre 2017 alle 13:28

da Luca Secondino

Napoli-Juventus del 1° dicembre capiterà in occasione di Gomorra 3 in onda su Sky Atlentic. Gli abbonati chiedono di spostare la serie TV, ma Sky è irremovibile.

Spostare Gomorra 3 per Napoli-Juventus? Sky dice No

Napoli-Juventus o Gomorra 3? Poco importa se nella prossima di Campionato le due squadre in vetta alla classifica incontreranno rispettivamente Udinese e Crotone, perché il pensiero dei fan è già proiettato alla sfida-scudetto della prossima settimana.

Venerdì 1° dicembre andranno in onda in diretta sia il match sia il quinto e sesto episodio della serie TV Gomorra 3, campione d’incassi al cinema per l’anteprima e campione d’ascolti.

Sono tantissimi gli abbonati di Sky che stanno inviando lettere al servizio di PayTV chiedendo di spostare la puntata di Gomorra per seguire esclusivamente la partita.

Napoli-Juventus o Gomorra? La scelta agli abbonati

Tutto di venerdì sera: il match in chiave scudetto tra Napoli e Juventus e una puntata di Gomorra. Il primo su Sky Calcio e il secondo su Sky Atlantic, entrambi in diretta e in esclusiva.

Gli abbonati che hanno MySky, il servizio per registrare i programmi per rivederli quando si preferisce, non avranno nessun problema. Ma coloro che non hanno questo servizio aggiuntivo stanno inviando tantissime lettere chiedendo di spostare la puntata di Gomorra, dato che è impossibile rinviare per un accavallamento del genere un anticipo di Serie A.

Sky ha fermamente ribadito che non avverrà nessun cambio di palinsesto:

“Per problemi di palinsesto è impossibile spostare Gomorra ad un altro giorno”.


ARGOMENTI: Gomorra - La serie