keyboard_arrow_up

Zulte-Lazio diretta Tv: dove seguirla?

Pubblicato il 5 Dicembre 2017 alle 12:00

da Marco Tarantino

Zulte-Lazio in diretta tv: giovedì va in scena l’Europa League con il club biancoceleste già qualificato. Ecco dove seguire la diretta dell’evento sportivo.

Zulte-Lazio diretta Tv: dove seguirla?

Zulte-Lazio sarà in diretta tv! L’ultimo match valido per l’accesso alla fase di Europa League ad eliminazione verrà trasmesso infatti in diretta.
La squadra biancoceleste viene dalla bella vittoria in rimonta contro la Sampdoria allo stadio Marassi, dove i blucerchiati in stagione avevano solo vinto, segnando, solo qualche settimana fa, tre gol alla Juventus, ed ora pensano già alla sfida di Torino di lunedì sera, inframezzata dalla gara di Europa League in Belgio.

In terra fiamminga la Lazio potrà far giocare chi è sceso di meno in campo nelle ultime settimane vista la qualificazione già ottenuta ed il primo posto certo del girone con Nizza, Vitesse ed appunto Zulte.

La sfida in trasferta sarà giovedì 7 dicembre alle ore 21.05 e ci saranno sicuramente molti cambiamenti per quanto riguarda gli 11 in campo che lancerà Simone Inzaghi.

Pochi i confermati e tanti giovani come Murgia, Crecco, Luiz Felipe, Patric, ma anche Palombi con Caicedo ed uno scalpitante Felipe Anderson. Proprio il brasiliano sarà l’osservato speciale: Felipe è ai box da agosto e per via di una pubalgia non ha potuto far parte delle spedizioni dei compagni in Europa come delle sfide di campionato.

La Lazio probabilmente scenderà in campo ancora con un modulo fisso, ovvero un 3-5-2 molto mobile. In attacco possibile il duo Caicedo-Palombi con Felipe Anderson pronto a subentrare al giovane attaccante salito dalla Primavera in prima squadra.

A centrocampo a riposo i senatori della squadra, ovvero Lucas Leiva, sostituito da Murgia, Parolo, al cui posto ci sarà Crecco, come anche Milinkovic, il più in forma delle ultime giornate a cui potrebbe essere risparmiato l’impegno europeo.

Sulle fasce scalpitano ancora Lukaku e Basta, che prenderanno il posto di Lulic e Marusic rispettivamente sull’out di sinistra e destra. In porta Strakosha, mentre in difesa spazio a Bastos-Luiz Felipe e Patric.
Dopo aver analizzato con cura quali saranno i giocatori schierati in campo vediamo adesso dove sarà trasmesso il match in diretta tv.

Zulte-Lazio diretta Tv: dove seguirla?

La sfida andrà in onda giovedì 7 dicembre sarà trasmessa in chiaro su TV8 e quindi visibile per tutti. La notizia è stata comunicata da Sky Sport che detiene i diritti della competizione e che ha deciso di trasmettere in chiaro questa settimana tramite TV8 la sfida tra Zulte e Lazio.

Diretta dalle ore 20.55 per il prepartita quindi il calcio di inizio dell’ultimo match del gruppo K fissato per le 21.05. Un regalo che Sky fa i tifosi biancocelesti permettendo di vedere in modo gratuito l’ultimo incontro di Europa League.

La gara ovviamente sarà visibile anche su Sky Sport come le gare di Milan ed Atalanta. La telecronaca del match sarà affidata a Massimo Marianella.