keyboard_arrow_up

Torino-Napoli streaming e formazioni

Pubblicato il 22 Settembre 2018 alle 15:17

da Marco Tarantino

Torino-Napoli streaming e formazioni del match di campionato che vedrà opposto Mazzarri alla sua ex squadra.

Torino-Napoli streaming e formazioni

Torino-Napoli streaming formazioni del match che si disputerà domani nella città piemontese. Due squadre che si affrontano a viso aperto, che proveranno a fare risultato. Si tratta di un match che si prospetta ricco di colpi di scena, con il Napoli stacco dal impegno in Champions League e la squadra di Mazzarri vogliosa di fare risultato.

Andiamo a vedere come guardare in streaming tra Torino e Napoli che sarà trasmesso per la quinta giornata di campionato da Dazn domenica alle ore 12:30.

Torino-Napoli streaming

Per vedere Napoli e Torino in campo alle 12:30 bisogna avere un abbonamento con DAZN: come fare? Basterà andare sul sito web di dazn e seguire le istruzioni, quindi potrete sfruttare un mese gratuito attraverso l’iscrizione. Una volta effettuata la registrazione saranno disponibili partite in streaming attraverso il tablet, PC e smartphone.

Se volete vedere Torino-Napoli in streaming altrimenti avete l’alternativa dei siti di scommesse online che consentono attraverso un deposito minimo di accedere alla sezione streaming per vedere tutti gli eventi sportivi in diretta.

Torino-Napoli formazioni

Dopo aver visto come vedere in streaming la partita tra Napoli e Torino andiamo a scoprire insieme le probabili formazioni del match che si giocherà in terra piemontese.

Queste le possibili scelte di Walter Mazzarri per il Torino e Carlo Ancelotti per il Napoli che vai da un po’ di turnover vista la partita di Champions League giocata martedì sera.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Ola Aina, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Mertens, Insigne