keyboard_arrow_up

Milan-Lazio streaming 28 gennaio 2018: dove vedere la gara?

Pubblicato il 27 Gennaio 2018 alle 05:30

da Marco Tarantino

Milan-Lazio streaming e diretta tv della partita che andrà in onda domenica alle ore 18 alla Scala del calcio. Di seguito dove vedere l’incontro su pc, tablet e smartphone.

Milan-Lazio streaming 28 gennaio 2018: dove vedere la gara?

State cercando come vedere Milan-Lazio streaming? Siete nel posto giusto, dato che di seguito vi daremo tutte le indicazioni per vedere lo streaming di Milan-Lazio. La sfida valida per il terzo turno del girone di ritorno di campionato italiano sarà trasmessa dalle ore 18 di domenica 28 gennaio da Sky e Mediaset attraverso i canali Calcio dei rispettivi colossi detentori dei diritti tv esclusivi della Serie A.

Niente paura se sarete fuori casa dal momento che sarà possibile vedere lo streaming di Milan-Lazio anche sui propri dispositivi mobile, senza dover perdere l’incontro. Difatti i metodi per vedere lo streaming della partita sono molti e ve li illustreremo nei prossimi paragrafi.

Per vedere Milan-Lazio in streaming, oltre a due alternative legali, ci sono moltissimi siti web che offrono alternative illegali che noi sconsigliamo, dal momento che visionandoli si sta violando la legge italiana.

La partita vede affrontarsi due club che vivono momenti diversi per certi versi ma anche simili per altri. Il Milan ha vinto le ultime gare prima della sosta e dopo la sosta e la cura Gattuso comincia a dare risultati.
Dall’altro lato la Lazio di Inzaghi ha infilato un filotto di tre vittorie consecutive e la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia che porterà la squadra ad affrontare per tre volte proprio i rossoneri, due volte a San Siro ed una all’Olimpico nella gara di ritorno.

Di seguito vediamo come vedere in streaming Milan-Lazio e quali sono le possibilità che offrono Sky e Mediaset Premium ai propri clienti che saranno fuori casa nella giornata del 28 gennaio 2018.

Milan-Lazio streaming: Sky Go e Premium Play

La partita tra Milan e Lazio sarà visibile in diretta streaming legalmente grazie ai sistemi di SkyGo, per gli abbonati di Sky con pacchetto Sky Calcio (abbonati da almeno un anno per poter usufruire del sistema di streaming)
Anche su Premium Play, canale di streaming di Mediaset gratuito già subito dopo la sottoscrizione dell’abbonamento, sui canali Calcio.

Lo streaming di Milan-Lazio si potrà inoltre vedere su Now Tv, il servizio di Sky che permette di vedere anche il calcio in streaming. Per chi non fosse abbonato inoltre la partita si potrà visionare gratuitamente dato il periodo di prova che viene predisposto dal canale.
Altra possibilità che si ha per vedere lo streaming di Milan-Lazio e di altri incontri è richiedere la prova di Sky, dal momento che la paytv ha predisposto ora un periodo di prova di ben 6 settimane in cui si potranno vedere i servizi a soli 9€.

In alternativa oltre a SkyGo e Mediaset Premium ci sono altri sistemi non legali per vedere le partite online. Esiste ovviamente Rojadirecta che permette lo streaming di ogni evento sportivo dal calcio al basket arrivando fino alla moto GP ed alla formula uno ma è illegale per cui noi non lo consigliamo.

Anche la diretta streaming dell’incontro tra Milan e Lazio si troverà in questi modi illegali, ma lo sconsigliamo vivamente dal momento che viola la legge italiana.

Anche l’alternativa per lo streaming offerta dal sito web FirstRow, anche esso permette di collegarsi in diretta per vedere moltissimi eventi live di ogni sport compreso il calcio e Milan-Lazio in streaming sarà visibile anche qui, è assolutamente illegale.

In caso quindi non aveste la possibilità di vedere lo streaming di Milan-Lazio in mediante i modi legali che vi abbiamo sopra suggerito, vi consigliamo di recarvi in un pub o a casa di un amico, per vedere l’incontro di campionato.