keyboard_arrow_up

Sassuolo-Milan streaming e probabili formazioni del match

Pubblicato il 27 Settembre 2018 alle 00:22

da Marco Tarantino

Sassuolo-Milan streaming e probabili formazioni del match che si giocherà domenica

Sassuolo-Milan streaming e probabili formazioni del match

Sassuolo-Milan streaming e probabili formazioni del match che si giocherà a Reggio Emilia domenica e che chiuderà il turno di serie A cominciato martedì sera con il turno infrasettimanale e concluso con la settima giornata tra sabato e domenica con il derby tra Lazio e Roma, il big match tra Napoli e Juventus all’Allianz Stadium di Torino.

Milan e Sassuolo completano il quadro delle squadre più blasonate del campionato. E non solo per i rossoneri: il Sassuolo infatti sta disputando un ottimo campionato e per questo motivo arriva probabilmente con i favori del pronostico dalla propria parte grazie ad un gioco collaudato ed una squadra quella di De Zerbi che sembra aver recepito a perfezione i dettami tattici del proprio allenatore.

Sassuolo-Milan streaming

La partita tra Sassuolo e Milan dove sarà disponibile in streaming? Quali sono le probabili formazioni del match? Vediamolo insieme.

Per vedere in streaming Sassuolo Milan avrete a disposizione il servizio di Sky Go che permette agli abbonati di Sky con il pacchetto attivo calcio di guardare tutta la serie A disponibile sul digitale colosso della comunicazione di Murdoch.

Altro modo per guardare in streaming Sassuolo Milan è quello di affidarsi ai siti di Betting online che offrono attraverso un conto aperto online con deposito minimo di guardare tutti gli eventi sportivi in programma nella giornata compreso ovviamente il calcio e tutta la Champions League. Dopo aver visto come guardare in streaming Sassuolo Milan andiamo a vedere insieme le probabili formazioni della sfida di Reggio Emilia.

Sassuolo-Milan probabili formazioni del match

Tanto amara fu la sconfitta di Reggio Emilia per Allegri quando allenava il Milan dopo quella brutta batosta venne esonerato ora potrebbe succedere lo stesso con Gattuso? Difficile se non impossibile ma la squadra neroverde ha un’ossatura come detto collaudata che le permette di giocare un ottimo calcio e che le permette di mettere in difficoltà ogni avversario. Queste potrebbero essere le scelte tattiche di Gattuso e De Zerbi per affrontare al meglio la sfida:

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli A., Laxalt; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari G., Rogerio; Sensi, Magnanelli, Bourabia; Berardi, Boateng, Di Francesco