keyboard_arrow_up

Sampdoria-Roma streaming e probabili formazioni

Pubblicato il 24 Gennaio 2018 alle 11:40

da Marco Tarantino

Sampdoria-Roma sarà una sfida davvero molto interessante per gli equilibri delle zone nobili del campionato: come arrivano all’incontro le squadre?

Sampdoria-Roma streaming e probabili formazioni

Sampdoria-Roma streaming e probabili formazioni di un match si preannuncia davvero molto importante per entrambe le formazioni che scenderanno in campo allo stadio Marassi di Genova.

La squadra giallorossa vuole tornare a vincere, la Sampdoria dal canto suo in casa gioca un calcio spettacolare e poche volte ha fallito l’obiettivo di centrare i tre punti. La Roma oltre ai problemi legati al campo, con Di Francesco che non sembra riuscire a trovare il bandolo della matassa, devono risolvere il caso Dzeko ed Emerson: i due giocatori sono cercati dal Chelsea, sono in uscita e potrebbero non giocare a Marassi.

Giampaolo invece, allenatore della Sampdoria, deve valutare le condizioni dell’infortunato Quagliarella, mattatore della sfida contro la Fiorentina e desideroso di prendere il suo posto in campo. Se non ce la facesse spazio a Caprari-Duvan Zapata con il primo ex di turno.

Sampdoria-Roma streaming

La sfida di Marassi, recupero della terza giornata di campionato, quando un diluvio non permise di disputare il match, si giocherà mercoledì 24 gennaio alle 20.45

Per vedere la gara in streaming sarà possibile utilizzare i servizi di SkyGo e Premium Play offerti dalle due piattaforme di Sky e Mediaset Premium che detengono i diritti sulla competizione italiana di calcio.

Sampdoria-Roma probabili formazioni

La Roma di Di Francesco potrebbe fare a meno di Dzeko per la sfida alla Sampdoria: il giocatore è in partenza direzione Chelsea e potrebbe essere risparmiato. Si scaldano Defrel o Schick: Perotti ancora out, possibile dal primo minuto anche Under.
Giampolo invece si affiderà sicuramente a Zapata in caso di forfait di Quagliarella. Linetty e Barreto in ballottaggio per un post con gli intoccabili Torreira, motorino di centrocampo e Praet.

Queste le probabili formazioni:
SAMPDORIA Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata

ROMA Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Gerson; Under, Defrel, Nainggolan