keyboard_arrow_up

Sampdoria-Inter streaming e formazioni del match

Pubblicato il 19 Settembre 2018 alle 17:10

da Marco Tarantino

Sampdoria-Inter streaming e formazioni del match che si giocherà a Genova tra le due squadre blucerchiata e nerazzurra.

Sampdoria-Inter streaming e formazioni del match

Sampdoria-Inter streaming e formazioni del match infuocato quello che si giocherà nel prossimo turno di campionato allo stadio Marassi di Genova. Una sfida per cuori forti in un match nel quale si affrontano due squadre in salute. L’Inter viene dalla Bella vittoria contro il Tottenham in Champions League che ha fatto nuovamente balzare a mille l’entusiasmo in casa nerazzurra.

Dall’altro lato invece la Sampdoria è forte di un cammino e di una prima parte di campionato fin qui positiva con qualche piccolo passaggio a vuoto ma nulla di preoccupante nel computo di una stagione che potrebbe vedere la Doria come una delle possibili sorprese del campionato.

Sampdoria-Inter streaming

Andiamo a vedere insieme le probabili formazioni del match ma prima come guardare in streaming la partita. Per vedere Sampdoria-Inter in streaming avete a disposizione il servizio di DAZN che vi offre attraverso l’iscrizione al canale che trasmetterà in streaming le partite, tutti i contenuti di questo network televisivo. Si tratta di una novità di questa stagione che trasmetterà tutte le partite del sabato sera. Per questo motivo per guardare in streaming Samp-Inter sarà disponibile un abbonamento (con i primi 30 giorni gratuiti di prov) l’applicazione e scaricabile per smartphone, tv, pc ed il tablet.

Oltre a DAZN sarà disponibile invece streaming attraverso i siti di betting online quali William Hill e Sisal che offrono attraverso un deposito minimo su un conto online la visione di tutti i contenuti e degli eventi sportivi in streaming.

Sampdoria-Inter formazioni del match

Andiamo infine a vedere le probabili formazioni del match che si disputerà tra le due formazioni di Sampdoria ed Inter. Queste le possibili scelte dei due allenatori:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Miranda; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Perisic, Nainggolan; Icardi.