keyboard_arrow_up

Roma-Qarabag come vedere il match? La partita in chiaro

Pubblicato il 3 Dicembre 2017 alle 14:30

da Marco Tarantino

Roma-Qarabag, un match ricco di emozioni quello che andrà di scena all’Olimpico per la Champions League. Ecco dove vedere la partita il 5 dicembre 2017.

Roma-Qarabag come vedere il match? La partita in chiaro

Roma-Qarabag come vedere la sfida di Champions in onda martedì 5 dicembre? Ecco la soluzione.

Anticipi di venerdì per Roma, di scena contro la Spal all’Olimpico, ma anche Juventus e Napoli, una contro l’altra allo stadio San Paolo della città campana, in vista dei tre match cruciali per il passaggio della fase a gironi di Champions League.

La Roma il 5 dicembre sarà di scena all’Olimpico, contro un Qarabag ormai ultimo del girone, eliminato dalla competizione, ma voglioso di fare una gara importante in uno stadio storico.
Dall’altro lato i giallorossi devono vincere per stare sicuri del passaggio del turno, in attesa poi del match di Londra tra Chelsea ed Atletico Madrid.

Roma-Qarabag come vedere il match

La gara di scena all’Olimpico sarà visibile come sempre su Mediaset Premium e quindi in streaming anche su Premium Play ma non soltanto... stando a quanto riportato da Mediaset nella programmazione la gara sarà in chiaro su Canale 5 dalle ore 20.40.

Per Di Francesco e la sua squadra un match da non sbagliare, in caso di fallimento o di pareggio bisognerà aspettare di conoscere il risultato della sfida di Londra. Il destino della Roma dopo la sconfitta contro l’Atletico a Madrid è nelle mani dei giallorossi.

Roma-Qarabag come arrivano al match i giallorossi?

La sfida come detto sarà cruciale, ultima sfida della fase a gironi, la Roma è favorita dal calendario giocando di venerdì pomeriggio contro una Spal che è nettamente inferiore ai giallorossi.
Tanto turnover in vista di un match comunque da non prendere mai sottogamba per via della difficoltà tattica di giocare contro chiunque nel campionato italiano.

Riposo forzato per via della squalifica per De Rossi, ma anche Dzeko potrebbe tirare il fiato per tornare a segnare poi contro la squadra della città di Astana. Il match di andata finì 2-1 per i giallorossi, andati in doppio vantaggio in trasferta, per poi rischiare nel finale di gara il pareggio del club avversario.

Massima concentrazione per l’ultimo passo prima della fase ad eliminazione diretta di Champions League.