keyboard_arrow_up

Napoli-Roma: probabili formazioni, calcio d’inizio e dove vederla in tv

Pubblicato il 2 Marzo 2018 alle 00:11

da Livio Ghilardi

Napoli-Roma è uno dei big match della 27^ giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni della partita trasmessa da Sky e Mediaset, il cui calcio d’inizio sarà alle 20.45 sabato 3 marzo.

Napoli-Roma: probabili formazioni, calcio d’inizio e dove vederla in tv

Napoli-Roma è l’anticipo serale della 27^ giornata del campionato di Serie A, in un weekend che vede in programma altre due sfide di altissimo calibro come Lazio-Juventus e Milan-Inter.
La partita allo Stadio San Paolo di Napoli si gioca sabato 3 marzo con calcio di inizio alle 20.45, subito dopo Lazio-Juventus. La sfida sarà trasmessa sia da Sky sia da Mediaset Premium. Cominciano a delinearsi già le formazioni ufficiali del match, che vedrà scontrarsi da una parte la capolista del campionato e dall’altra una grande delusa come la squadra capitolina, ma ancora in gara per un posto in Champions League.

Napoli-Roma: la situazione in casa Napoli

Le formazioni di Maurizio Sarri regalano poche sorprese in campionato, soprattutto ora che i partenopei devono dedicarsi solo alla corsa al Tricolore. Per la sfida contro la Roma, l’allenatore del Napoli schiererà la sua formazione ideale con il tridente Callejon-Mertens-Insigne in avanti, capitan Hamsik a centrocampo con Allan e Jorginho e il ritrovato terzino Mario Rui in difesa insieme ai centrali Albiol e Koulibaly e all’altro terzino Hysaj. In porta il talismano Reina.
Tra i convocati dovrebbe esserci anche Milik, di ritorno dall’infortunio che lo ha tenuto fuori per mesi.

Napoli-Roma: la situazione in casa Roma

Dopo la sconfitta casalinga contro il rinato Milan di Gattuso, Eusebio Di Francesco prova a cambiare le carte in gioco. Tornano titolari Dzeko e Florenzi rispettivamente al posto di Schick e Bruno Peres, mentre a centrocampo capitan De Rossi dovrebbe sostituire l’affaticato Pellegrini. Per il resto giocheranno i titolari, con Cengiz Under ormai inamovibile in avanti: il turco è il giocatore più in forma della squadra romana e dai suoi piedi passano le speranze di rinascita dei giallorossi.

Napoli-Roma: dove guardare la partita in tv

Napoli-Roma sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1}

, nonché da Mediaset Premium sul canale Premium Sport. Sarà possibile guardare la partita anche in streaming sulla piattaforma SkyGo per gli abbonati Sky e su Premium Play per quelli Mediaset, nonché su NowTV, la Internet tv di Sky.

Napoli-Roma: le probabili formazioni della partita di sabato 3 marzo

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: M. Sarri

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, Perotti. All: E. Di Francesco