keyboard_arrow_up

Manchester City - Napoli: come vederla in streaming?

Pubblicato il 17 Ottobre 2017 alle 13:22

da Luca Secondino

Manchester City-Napoli sarà in chiaro su Canale 5, ma vediamo come seguire il match in diretta streaming.

Manchester City - Napoli: come vederla in streaming?

Manchester City-Napoli è la partita della terza settimana di UEFA Champions League: tutti tifosi della formazione di Sarri potranno seguire il match in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming.

Dopo la vittoria contro la Roma, gli azzurri del Napoli incontrano gli azzurri di Manchester all’Etihad Stadium per l’andata della fase a gironi di Champions. Il Manchester City di Guardiola è a punteggio pieno dopo due partite e guida la classifica del girone, mentre il Napoli è a tre punti come lo Shaktar.

Ricordiamo che i diritti TV per la Champions League sono esclusiva di Mediaset Premium, e quindi Mediaset sceglie una partita da mandare in onda in chiaro ogni settimana, e questa volta tocca al Napoli. La Juventus, dato che nelle ultime edizioni
è stata l’unica italiana a proseguire nella competizione, non sarà in chiaro nella fase a gironi. Scopriamo come vedere Manchester City-Napoli in streaming per tutti coloro che non saranno a casa.

Manchester City-Napoli streaming: come vederla in chiaro?

Manchester City-Napoli è una trasferta dura per gli uomini di Sarri che in Campionato sembrano incontenibili, e dato che non mancherà il bel calcio, la partita incuriosirà molti appassionati oltre che i tanti tifosi del Napoli.

Manchester City-Napoli sarà mandata in chiaro su Canale 5 con fischio d’inizio alle 20.45. Quindi tutti potranno vederla comodamente da casa o in locali.

Chi non sarà a casa o chi non potrà vederla in TV, potrà ricorrere allo streaming gratis fornito proprio da Mediaset. Se infatti per le partite in esclusiva su Mediaset Premium ci vuole l’abbonamento per usufruire dello streaming di Premium Play, per le partite in chiaro basta connettersi sulla piattaforma Mediaset on Demand, iscrivendosi e seguendo lo streaming in diretta della partita come di tutti i canali gratuiti del gruppo.